Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli

Spose 2016 :)

Annalisa, il 2 Ottobre 2014 alle 10:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 87

Buongiorno future Sposine,

oggi già e il 2 Ottobre, il mese di Settembre è praticamente volato,

tra 2 mesi finirà il 2014 ed entreremo nel 2015.....

2016 pò sembrare ancora lontano ma credo che una volta entrati nel 2015 il momento si sta avvicinando... Come vi Sentite? a me l'emozione non è da meno Smiley tongue

87 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 27 Ottobre 2014 alle 17:09
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo pensando la stessa cosa... non vedo l'ora ke passi in fretta il tempo.....

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2015 ma mi sembra cmq presto per i preparativi Smiley laugh anche perché non so cosa devo preparare di preciso.. Location e catering torta e centrotavola erano già nel preventivo!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono uomini.. la loro frase standard è sempre "è troppo presto" Smiley tongue

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi nel 2016....ad ottobre. ...per ora abbiamo fermato "a voce" ristorante e chiesa....a gennaio li fermeremo definitivamente e inizieremo il corso...e poi....tutto il resto mamma miaaaaa.....non vedo l'ora ma mi sembra un sacco di robaaaaaaa Smiley tongue
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho pensato anche io!! Mi toccherà farlo in concomitanza con tesi e stage -.-' e lavoricchio anche a chiamata! Lui è militare quindi dovremo cercare un corso breve Smiley tongue
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si, lo faccio ora perché ho tempo.. quando (soprattutto se) troverò lavoro, farò i turni, e visto che li fa anche il mio fm, tanto vale che almeno uno dei due sia sicuro di andare agli incontri. e poi una volta fatto, via il dente via il dolore!! crepiiii!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene per il corso! Il mio fm dice che è presto quindi aspetteremo Smiley winking in bocca al lupo anche a te per la laurea!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, allora in bocca al lupo!!! a me è saltata la laurea adesso (novembre) e la posticipo ad aprile.. questa settimana sento per fare il corso pre matrimoniale

• Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate se mi intrometto! Anche io devo finire l'università! Finirò a luglio 2016 (spero) e mi sposo a novembre O.O

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi vorremmo sposarci il 3/09/2016 ma anche il nostro prete non ha ancora i registri 2016 quindi dobbiamo aspettare per la conferma. Io vorrei però almeno iniziare a fare qualche preventivo per la location ma il mio fm dice che è troppo presto... Uffa io non vedo l'ora di iniziare i preparativi.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooooooo!!
    io sposo il 9 luglio 2016 e mi sento emozionatissima a pensare a quel giorno!! non oso pensare come sarò qualche mese prima!!!Smiley xd

a me il tempo sta letteralmente volando..e il prossimo anno volerà tra i preparativi più importanti come viaggio di nozze, bomboniere, partecipazioni e casa!!

noi abbiamo gia' fermato, macchina fiori foto location e luogo della cerimonia!!

amo godermi i preparativi!!

AUGURI A TUTTE NOIIIII!!!Smiley laugh :Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non faccio che pensare che una volta terminato il 2014, mancherà davvero pochissimo.. speriamo bene, non vedo l'ora che il tempo passi.. anche se voglio godermi appieno i preparativi!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno sei sicura di finire ad aprile 2015, io non sono sicura di finire prima del matrimonio! Anch ' io maggio 2016 ... tu che giorno?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il 21 maggio 2016 come data, ma purtroppo il parroco non ha ancora i registri 2016, quindi faremo per il momento solo il corso. Poi da aprile, dopo la mia laurea, dovrei aver quasi sicuramente un lavoro.. allora si che ci butteremo nel vortice dei preparativi. Per il momento, mille mila idee Smiley smile

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti capiscoo!!!! sono messa uguale, finisco ad aprile 2015, e le nozze sono a maggio 2016!!!

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Aprile 2016 Salerno
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero hai proprio ragione... Una volta entrati nel 2015 tutto sembrera ancora piu realistico io mi sposo il 24 aprile del 2016 e a volte mi sembra cosi lontanto xo invece pensando che mancano solo 2mesi alla fine dell anno doco ahhh meno mmale... Sono emoziomatissima nn vedo l'ora che arrivi quel giorno!=)))
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho ancora iniziato grossi preparativi se non tante idee con il mio fm. Sono emozionata....soprattutto perchè non mi aspettavo la proposta....ma ancora forse mi sembra una cosa tanto lontana.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile IO A SETTEMBRE

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sn di napoli e mi sposo il 1 giugno 2016 Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2016 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!!! Vorremmo sposarci ad aprile 2016 ma ancora non abbiamo prenotato nulla! Se aspettassi il 2015 per iniziare ad organizzare ??? Che ne pensate ??
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la casa c'e!da gennaio iniziamo i lavori di rifinitura insomma ci dedicheremo ad allestire casa!;-)
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi e di Napoli?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi a tutte noi che sposiamo nel 2016 ma anche a coloro che sposano nel 2015... che ansia ihih
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma una mia amica ha dovuto rifare tutta la programmazione location, perche la chiesa era già occupata, Io non cambierei la mia prescelta!
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery io per quanto riguarda l'estetista nn ho problemi perchè sarà mia zia ;-)
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani vado a vedere con gli occhi il mio bel castello e sabato a parlare con il parroco della. Cattedrale! Giusto per informarlo e sentire disponibilità, per 19 giugno 2016, se poi si occupa il giorno, o ci sono celebrazioni particolari, devo spostare pure la location. Che emozione domani comincio!!! Il corso da noi inizia a fine gennaio e dura 8 incontri. Poi piano piano tutto il resto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mèvì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansiaaaaaaa
    • Rispondi
  • M
    Mèvì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena io invc sposo il 15 luglio giorno prima di te ... io ho prenotato location chiesa e fotografo e so già ki e l estetista ..Casa c'è l hai?? Noi stiamo in ccerca
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 luglio 2016 ho gia prenotato location,fotografo e la macchina;-) A Dicembre prenoto la chiesa perche il prete mi ha detto che adesso è presto, se ne parla fra due mesetti!!Ma comunque mi rendo conto che il tempo vola,ma sembra ancora cosi lontano!
    • Rispondi
  • M
    Mèvì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo pensavo in qst giorni una volta entrati nel 2015 sembra ke ci stiamo avvicinando.tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa