Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli

Spose 2016 :)

Annalisa, il 2 Ottobre 2014 alle 10:06

Pubblicato in Prima delle nozze 87

Buongiorno future Sposine, oggi già e il 2 Ottobre, il mese di Settembre è praticamente volato, tra 2 mesi finirà il 2014 ed entreremo nel 2015..... 2016 pò sembrare ancora lontano ma credo che una volta entrati nel 2015 il momento si sta avvicinando... Come vi Sentite? a me l'emozione non è da meno...

Buongiorno future Sposine,

oggi già e il 2 Ottobre, il mese di Settembre è praticamente volato,

tra 2 mesi finirà il 2014 ed entreremo nel 2015.....

2016 pò sembrare ancora lontano ma credo che una volta entrati nel 2015 il momento si sta avvicinando... Come vi Sentite? a me l'emozione non è da meno Smiley tongue

87 Risposte

• Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vedrai passerà velocissimo, io mi sono trovata nella stessa tua situazione, abbiamo prentato nel 2013 e nel 2015 ci sposiamo, e ti dico goditi tutto quello che verrà, piano piano

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii che bello non vedo l'ora di dire " tra un anno mi sposo" Smiley smile io intanto sto quadi all'anno e mezzo Smiley smile e sono partita da tre anni
    • Rispondi
  • S
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai subito a blokkare....anke se è presto io ho fatto già molto! I miei fornitori erano quasi tutti occupati! Ho bloccato chiesa sala fotografo makeupartist e per alcuni motivi anche l'abito! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...ho prenotato il rostorante a febbraio....e il mese di giugno era pieno!
    • Rispondi
  • S
    Spoaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si continuo a pensare che deve passare il 2014 così finalmente ci avviciniamo alla nostra data Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho bloccato solo il ristorante, penso che domenica blocchiamo anche la chiesa con il pastore, poi pensoke tt il resto l anno prossimo.... mi credi? tutti quanti dicono (ci vuole ancora tempo, mancano ancora 2 anni gia hai prenotato il ristorante!) ma credimi quando andammo ha prenotare (al meno il mio ristorante) settembre 2016 era quasi tutto prenotato... ora e ottobre tra 2 mesi finirà il 2014 entreremo nel 2015 cmq tanto lontano il 2016 non è ....

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una sposa del 2016 Smiley smile sto guardando diverse sale e ho già preso un appuntamento con una sala però non vorrei che sia troppo presto.. Voi che dite?!?!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che inizi il 2015 dai dai che ci avviciniamo :-D
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione tra un po potremmo dire tra un anno mi sposo! E al pensiero mi viene l ansia nn tanto x il matrimonio ma x la casa xk sn ancora cm l elettricista dv venire idraulico e poi il muratore potrà finire la casa! Cioé il mio papino!!!sn sicura k alla fine avrò un sacco d cose da fare! Cmq noi sabato andiamo a prenotare la sala!!!! Contenta io!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Principiante Luglio 2016 Venezia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio del 2016!!! Nn vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto 2016 e sembra che il tempo non passi mai...ma forse è meglio così, ci sono tante cose da organizzare e potremo fare tutto con calma
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno 2016 Smiley smile x adesso ci rido su e mi nascondo dietro la frase c'è tempo ! Ma da gennaio 2015 iniziaro' a sudare ahahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2016!! Ho preso tutto come un gioco altrimenti muoio di ansia!!! Due anni sono tanti ma tra un po' potemmo dire tra un anno!!! Non ci voglio pensare!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2016..credo sia bellissimo e sono super emozionata ma non troppo...penserò a tutto da gennaio del 2015...xo vorrei prenotare almeno la chiesa
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposo a settembre 2016... per il vestito andrò verso settembre-ottobre 2015 e bmboniere verso febbraio marzo 2016

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora è molto presto, cerco di non pensarci troppo se no tra ricerche in internet, fai da te, idee e consigli prima o poi mi scoppia la testa!
    Quando mancherà un anno mi inizierò a sbizzarrire con i preparativi :-)
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi un anno e 11 mesi...caspiterina sembrano tanti! Ma anche le cose da fare sono tante e quindi é bene affrontare ogni tappa con la dovuta calma! Per ora ho iniziato il corso di cresima, prenotato chiesa, fotografo e location. Entro gennaio 2015 vorrei mettere a punto un paio di idee per il ricevimento di nozze, confermare l'intrattenimento musicale e scegliere un pó l'arredamento di casa o quanto meno farmi un'idea e prenotare tutte le camere entro l'estate 2015. Sono indecisa per il fioraio e il trucco e parrucco che credo cercheró in primavera.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo vola!!! a me mancano esattamente 1 anno, 4 mesi e 8 giorni al si Smiley heart 10/2/2016, saró una sposa d'inverno. e qui a Milano sará anche Carnevale in quel periodo... coriandoli, riso e stelle filanti si mescoleranno!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l oraaa si penso che il tempo una volta entrato ol 2015 volerà
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RAGAZZE IO MI SPOSO 2016 SETTEMBRE DA PREMETTERE CHE (HO PRENOTATO GIA IL RISTORANTE) MA IL VESTITO DA SPOSA, LE BOMBONIERE E TANTE ALRE COSE SI VEDE 8 MESI PRIMA DEL MATRIMONIO? OPPURE GIà DA MAGGIO 2015?

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh INFATTI Smiley heart ANCHE IO NON VEDO L'ORA.......

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii tra 3 mesi siamo nel 2015 e cosi possiamo dire l'anno prossimo mi sposo... per quanto mi riguarda non lo vedo cosi lontano Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il conto alla rovescia 1 anno e 9mesi e sarà si :p
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa