Paternò, Catania · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4391 giorni faSalve sposine...chi di voi conosce a catania e dintorni un buon centro estetico per la pulizia del viso?o per qualche trattamento in generale?
Ho creato un post
4391 giorni faSalve sposine!qualcuna di voi mi sa indicare se a catania e dintorni c'è qualche negozio che vende accessori tipo cake topper, cuscino portafedi segnaposto addobbi ecc?ho visto qualcosina su internet ma credo che dal vivo sia più divertente...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4420 giorni fa
salve ragazze qualcuna di voi è una sposa curvy?io sono a dieta ma so che comunque non sarò mai magra quel giorno il mio problema è l'incubo di andare in atelier e provare gli abiti e non trovare nulla della mia misura o che i campionari siano...
Ho partecipato al post di Serena
4420 giorni faHo creato un post
4421 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi è una sposa curvy?io sono a dieta ma so che comunque non sarò mai magra quel giorno il mio problema è l'incubo di andare in atelier e provare gli abiti e non trovare nulla della mia misura o che i campionari siano...
Ho partecipato al post di Loredana
4460 giorni faHo creato un post
4515 giorni faSalve a tutti! per caso qualcuno di voi sa se zona Cr e provincia c'è qualche chiesa che fa la cresima in tempi relativamente brevi?grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
4521 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4525 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
4569 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4570 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4570 giorni faCiao a tutte! qualcuna di recente è stata a villa mantegna o a la falconiera di santa tecla di recente? come si mangia? qualcuno ha qualche preventivo recente?grazie mille
Fotografi garanzie ANFM