Paternò, Catania · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4111 giorni faSalve future sposine...ecco il imiol abito per il giorno più bello della mia vita!avevo tantissimki dubbi ma poi l'importante è vedersi e stare bene.. in bocca a lupo a tutte
Ho creato un post
4112 giorni faSalve a tutte future sposine ! vi posto una foto della mia acconciatura e del mio trucco che ho scelto grazie ai mille consigli di questa fantastica community!spero vi piacciano in bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
4282 giorni faBuonasera sposine so che è una domanda già fatta e rifatta ma qualcuna di voi ha recentemente pagato i documenti per la curia?c'è un prezzo standard?io mi sposo in una chiesa differente alla mia di appartenenza ma sempre nel mio paese.grazie mille
Ho creato un post
4366 giorni faSalve sposine mi è sorto un dubbio....tra i documenti a richiedere al comune c'è il certificato contestuale in duplice copia....ciò vuol dire che il comune mi rilascerà due copie originali o che devo portare una fotocopia?scusate l'ignoranza spero...
Ho creato un post
4370 giorni faBuonasera sposine!qualcuno conosce a catania e provincia qualche rivenditore che rende ll'occorrente per le bombiniere? tipo tulle scatole nastri fiorellini ecc ecc ovviamente che sia al dettaglio e non ingrosso! grazie millee
Ho creato un post
4382 giorni faCiao sposine!qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche buon prodotto per i capelli secchi?soprattutto le punte!voi come state curando i capelli in vista del grande giorno?
Ho creato un post
4390 giorni faSalve sposine...chi di voi conosce a catania e dintorni un buon centro estetico per la pulizia del viso?o per qualche trattamento in generale?
Ho creato un post
4390 giorni faSalve sposine!qualcuna di voi mi sa indicare se a catania e dintorni c'è qualche negozio che vende accessori tipo cake topper, cuscino portafedi segnaposto addobbi ecc?ho visto qualcosina su internet ma credo che dal vivo sia più divertente...
Ho creato un post
4420 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi è una sposa curvy?io sono a dieta ma so che comunque non sarò mai magra quel giorno il mio problema è l'incubo di andare in atelier e provare gli abiti e non trovare nulla della mia misura o che i campionari siano...
Ho creato un post
4514 giorni faSalve a tutti! per caso qualcuno di voi sa se zona Cr e provincia c'è qualche chiesa che fa la cresima in tempi relativamente brevi?grazie mille
Ho creato un post
4569 giorni faCiao a tutte! qualcuna di recente è stata a villa mantegna o a la falconiera di santa tecla di recente? come si mangia? qualcuno ha qualche preventivo recente?grazie mille
Fotografi garanzie ANFM