Ancona, Ancona · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4081 giorni faCiao curiosità cosa regalate ai Testimoni ?? Mi rivolgo alle mie Colleghe marchigiane! Non so cosa regalare non conosco proprio le tradizioni Xk in pratica io sono pugliese ed il mio fm è napoletano ma siamo cresciuti nelle Marche ed è qui che ci...
Ho partecipato al post di Anita
4107 giorni fa
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze che ne pensate? Io e il mio fm abbiamo deciso di risparmiare sulle partecipazioni che ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
4195 giorni fa
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4236 giorni fa
4245 giorni fa
Ho creato un post
4245 giorni faManca un anno esatto!!! A quante di voi manca un anno? A che punto siete con i preparativi?
4248 giorni faAh ecco, e allora si, ti conviene muoverti per tempo, almeno puoi stare più tranquilla. Buona preparazione
Ho partecipato al post di Lara
4250 giorni fa
Ho creato un post
4251 giorni faCiao chi di voi si sposa nelle marche o si é sposata nelle marche ma ha origini del sud? Che sala e dj avete scelto?
Ho partecipato al post di Flavia
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4281 giorni fa
Ciao si manca ancora un anno e 1 mese!! Ho dovuto scegliere una chiesa a 2 km dal mio paese xk la nostra è al completo! Xr x adesso ho confermato fotografo sala e chiesa! Spero di arrivare a 3 mesi dal matrimonio e avere tutto pronto dato che devo organizzare il tutto dalla germania!
Fotografi garanzie ANFM