Settimo Milanese, Milano · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anto
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4482 giorni fa
Ho creato un post
4483 giorni faCiao a tutti, la truccatrice che avevo scelto a 4 mesi dalle mie nozze mi dice che partira' per l'estero, mi ha annullato (il giorno prima) ben 2 prove. Non so se posso fare nomi, lei è di Abbiategrasso. Un comportamento del genere mi lascia...
4488 giorni fa
Ho creato un post
4489 giorni faCiao a tutte, volevo un aiuto da tutte voi.. come vi siete organizzate per la musica al ricevimento? Io son disperata, cercavo un duo (voce e chitarra) per l'apertivo e forse fino al taglio torta con a seguire un deejay per balli e musica, ma ho...
Ho ottenuto una medaglia!
4492 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4500 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chira87
4500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chira87
4500 giorni fa
Quasi sicuramente scegliero questa acconciatura....ma con il velo sta bene? Qualcuna di voi ha indossato il velo con un raccolto laterale? come stava?
Ho partecipato al post di Chira87
4506 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4507 giorni fa
4508 giorni fa
Ho creato un post
4508 giorni faCiao! Come vi organizzerete il gran giorno? Io mi sposero' alle 15,30 ( ci metto circa 25 min ad arrivare in chiesa).. A che ora faccio venire parrucchiera e makeupartist?(premetto che son 2 ragazze distinte)... Vorrei fare le cose con calma ( ma non...
4512 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM