Bressana Bottarone, Pavia · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faCiao a tutti, - 22 giorni! Mi chiedevo questo: quella giornata sarò tutto il tempo con i tacchi, tacco 8/9 cm (non ricordo di preciso) ma con plateau e sembrano molto comode.. però non si sa mai... stavo pensando ad un cambio scarpe nel caso in cui...
1332 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
1333 giorni faBuongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb dove posso "raggruppare" più persone es: parenti di...
1333 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1333 giorni faRagazze cosa ne pensate per essere al top?
Ho partecipato al post di Ricordi
1334 giorni fa
1334 giorni faCosa ne pensate? Troppo presto?
Ho partecipato al post di Silvia
1334 giorni fa
1334 giorni faCiao a tutti. Sono indecisa per il tema del nostro matrimonio. Abbiamo già scelto i nostri fiori che saranno i girasoli. Consigliate quindi come tema il giallo o i girasoli? Se qualcuno ha adottato proprio questi temi per il proprio matrimonio mi...
1334 giorni faNoi abbiamo optato per la separazione dei beni ,in quanto ale ha un edicola e se dovesse andare male almeno io ho qlc con cui potremo vivere
1334 giorni faCiao a tutte sposine✨️ come state? Come precedono i preparativi del matrimonio? Oggi vi scrivo perché ho una curiosità, dove vi incontrerete con il vostro fm? Lo sposo verrà a prendere la sposa a casa dei suoi genitori oppure l'incontro avverrà in...
1334 giorni faCiao ragazze!!!! Non trovate che sia una coppia bellissima??? 😍😍😍 Matrimonio da sogno💓 vi metto un paio di foto, cosa ne pensate del vestito della stupenda Jlo?? 🥰 (Non si vedono benissimo, per il momento ce ne sono poche di foto) 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
1334 giorni faricevimento per voi è obbligatorio?
1334 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1334 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1334 giorni faBuongiorno, quale tra le due sceglierete per il grande giorno? 🤔😱
Fotografi garanzie ANFM