Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2013
Ciao A TUTTI!!! che dire sono una ragazza di 27 anni di bergamo, che come qualsiasi donnina romantica ha sempre sognato di sposarsi... diciamo che dopo... Visualizza altro
Ciao A TUTTI!!! che dire sono una ragazza di 27 anni di bergamo, che come qualsiasi donnina romantica ha sempre sognato di sposarsi... diciamo che dopo una brutta esperienza, e un matrimonio non più organizzato e fatto, ci avevo perso un po' la speranza.. quando 4 anni fa conobbili il mio compagno... nessuno si aspettava nulla d'allatro e nacque una bella storia d'amore... dopo un anno e mezzo che ci siamo frequentati abbiamo scelto di convivere e ora dopo due anni di convivenza ecco che ci sposeremo... tutto e' venuto cosi'... nessuna proposta di matrimonio, niente anello, ma... dopo tutto va bene anche cosi... tra noi le cose sono nate con semplice naturalezza senza anelli, senza fiori, cosi'... fin ora ha funzionato e penso che funzionera' anche in futuro... ora diventeremo a tutti gli effetti "NOI"....
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Hilary
4423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4426 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho partecipato al post di Irene
4426 giorni fa
Ho creato un post
4427 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4427 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4427 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4428 giorni fa
Ho creato un post
4428 giorni faCiao sposini... il 27.06.14 ci spostiamo e ancora non ho fatto le partecipazioni... Ho fatto alcuni modelli ma quello che piace anche al mio FM é questo... lo farò su carta parlata d scritto color tiffany... ovviamente questa è una bozza... cambierà...
Ho partecipato al post di Francesca
4433 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4435 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4442 giorni fa
Ho creato un post
4442 giorni faCiao Sposette belle ... dopo tanti scervellamenti per una bomboniera "utile" e non i classici oggettini inutili, e tenendo conto che vanno veramente molto ho scelto un profumatore... a noi piace un sacco... :-) Il profumatore prescielto e' quello a...
Ho partecipato al post di Gaia
4442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM