COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

- 100 giorni al matrimonio!!!

Gaia , il 9 Febbraio 2012 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 98
Salvato Salva
Rispondi

Siete a -100?????????!!!!!!!!!!

Come vi sentite? Raccontateci le vostre emozioni e cosa vi manca : )))

98 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 28 Maggio 2014 alle 12:45
  • Annamaria
    Sposa Novella Agosto 2014 Firenze
    Annamaria ·
    • Segnala

Già è proprio così e devo ancora organizzare tutto, l'unica cosa fissata fino ad ora è l'abito da sposa.

A giorni dovrei finalmente decidere anche per il ricevimento.

Per quanto riguarda bomboniere, segnaposto, cuscino per le fedi e portariso li farccio da me. Sono proprio questi a preoccuparmi sono indietrissimo nel prepararli.

Via su ce la farò!!!

Già dimenticavo c'è un'altra cosa fissata, la data e la sala in comune Smiley laugh

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Agrigento
    Monica ·
    • Segnala

-100 *_____* super emozionatissimaaaa Smiley heart Smiley ring tutto pronto non vedo l'ora...

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    -99 poki istanti fa.cm mi sento?ansiosa ,preoccupata,a volte anke triste e piena d paure.forse sn io ke mi preoccupo inutilmente.manca da definire ankora il menû al ristorante,decidere ke fare x i segnaposti,abito dello sposo,scarpe,appuntamento cn il parroco......e altro ma nn mi viene in mente.....
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Bergamo
    Hilary ·
    • Segnala
    A noi mancano ancora tantissime cose...... Smiley sad
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2014 Roma
    Vittorio ·
    • Segnala
    -99 giornin Smiley ring
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    -79 gg e sono svegliaaaaaaaaaaaaa......a -1 cosa faró????? che ansiaaaaa Smiley smile
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    Ansiaaa.. stanotte primo incubo da matrimonio: i fiori erano sbagliati in chiesa e poi il parroco dimenticava lo scambio degli anelli perché nel suo libro non c'era e io dovevo mettermi a cercarlo con il cell su internet altrimenti non lo potevamo fare.. chissà che mi dice la testa di notte Smiley xd
    Riguardo al punto in cui siamo: dobbiamo ancora iniziare a fare i documenti e ci manca l'abito dello sposo, il mio trucco e parrucco, le partecipazioni e la musica.. a mia discolpa posso dire che mi sono laureata 2 setrimane fa e quindi da dicembre ad oggi ci eravamo bloccati.. ora siamo pronti per ricominciare.. pronti......VIA!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala

Ieri ieri!!!! oggi sono a -99!!!! :Smiley heart Smiley cake Smiley ring

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    -59 aiutooooo..... ancora nn so se fare i segna posti o no..... devo fare prova trucco e prova parrucchiere.... per il resto tutto pronto
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Sandra ·
    • Segnala

Non ci scambieremo le fedi. Hanno detto al comune che possiamo scambiarci qualsiasi altra cosa.

• Rispondi
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    Cosa intendi per "qualcosa da scambiarci al posto delle fedi"?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Sandra ·
    • Segnala

-100 Oggi!

Resta da definire il menu del buffet; la musica (filodifusione o dal vivo?), trovare le scarpe e altri accessori (headband, orrecchini); e scegliere i fiori per il bouquet se mi decido a farlo, definire la timeline del giorno del matrimonio, e qualcosa da scambiarci al posto delle fedi, e anche tante altre cose. Smiley atonished

• Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Maggio 2014 Campobasso
    Noemy ·
    • Segnala

meno centoooooo

ieri abbiamo festeggiato i nostri meno 100 giorni e cosi ho preparato questa squisita sorpresa al mio fm Smiley smile

• Rispondi
  • Mimmaa
    Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli
    Mimmaa ·
    • Segnala

Bhè anche a me oggi mancano 100 giorniesatti alle nozze...eh stanotte non ho dormito...cominciamo bene!!! sono un pò in ansia anche perchè il mio fm mi ha confessato che al 90% piangerà in chiesa perchè l'Ave Maria lo commuove..poi la situazione io vestita di bianco e nn capirà nulla....e se piangerò anch io???? come fareooooo hahahahahhahaa

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2013 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    Yes!!come è volato il tempo!mancano 3 mesi quasi felice felice!non vedo l'ora ke arrivi il 24 agosto :-)))
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala

Finalmente anche io sono arrivata a -100, per ora sono ancora abbastanza tranquilla anche se quando penso al mio f.m. all'altare che mi aspetta mi viene un po' il batticuore. Per il resto con i preparativi sono piuttosto avanti, mi mancano solo le prove acconciatura e trucco!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala

-89!!! Oh mamma! Mi gira la testa! Smiley atonished

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2013 Palermo
    Angela ·
    • Segnala

-63 E INIZIANO GLI INTOPPI MA CE LA FAREMOSmiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Catania
    Valeria ·
    • Segnala

Oggi siamo a - 100....

l'emozione sale sempre più, ma tutto sommato, considerando anche la distanza siamo a buon punto.

Chiesa ok

Locale ok

Abito sposa ok

partecipazioni ok

fotografo ok

fioraio ok

mancano ancora altre mille cose da fare, ma sono fiduciosa....speriamo bene!!!!!!

e auguri a tutte

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2012 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Io mi sento a buon punto! Siamo a meno 86 ma ho già tante cose fatte!!Oggi finalmente ci ha chiamato il ristorante per darci appuntamento per decidere il menù!! Poi settimana prossima ho l'incontro con il parroco e con i fotografi!! Felice!! Sinceramente pensavo di sentirmi più agitata.. ma probabilmente tutte le corse che sto facendo per l'organizzazione mi stanno dando solamente tanta stanchezza per ora... speriamo che continui così! Nel senso che l'agitazione non prenda il sopravvento... speriamo bene...

• Rispondi
  • Katy84
    Sposa Principiante Giugno 2012 Padova
    Katy84 ·
    • Segnala

Mancano 36 giorni...finito il libretto con approvazione ed elogi del prete! ho già risentito fotografo e fioraio per definire i particolari. prenotato il menù del ristorante e il dolce. questo fine settimana mi metto a fare le wedding bag e poi parto col tableau, il resto è già tutto a posto così non ho preoccupazioni..

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala

Tesoro siamo lì lì!! Smiley winking

noi abbiamo quasi finito di distribuire partecipazioni, fedi prenotate..

manca l'abito dello sposo...bomboniere andremo a prenotarle domenica, e dobb rivederci col catering, musicisti e fotografo!! ps..anche prova trucco e parrucco è ancora da fare...

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala

-100 giorni anche per me...ma sono tanti...tantissimi!più di tre mese...2400 ore...eh tantissimo

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Un passetto in +! Quanti invitati avrete?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Grazieeeeeeeeeeeeee! Sei un angelo! Oggi c'è un'altra ragazza a - 100: Claudia!

• Rispondi
  • Katy84
    Katy84 ·
    • Segnala

Dato i consigli a serena...appena ho finito il mio posto qualche immagine così chi vuole può prendere spunto

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Milano
    Michela ·
    • Segnala

Ragazze sono a -30!!!

caspita piano piano il giorno si avvicina..e anche l'ansia..riuscirò a fare tutto???e voi a che punto siete?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2012 Serravalle
    Daniela ·
    • Segnala

Io sono a -66, poco più di due mesi...e mi sembra di avere ancora così tante cose da fare!

qualche notte fa ho fatto un sogno inequivocabile: ho sognato il ricevimento che finiva per essere un disastro completo, con la band che non si presentava e quindi dovevamo provvedere con dei cd, il cibo non bastava per tutti gli ospiti che erano molti più del previsto, il mio abito non era finito quindi era rattoppato alla buona... beh, di fronte a queste scene, nel mio sogno, io e mio marito eravamo piegati dalle risate :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2012 Milano
    Micol ·
    • Segnala

Le stiamo consegnando!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Ormai siete agli sgoccioli : ))) Che dettagli vi mancano? Il libretto com'è? Puoi dare dei consigli a Serena che lo deve preparare? : )

• Rispondi
  • Katy84
    Katy84 ·
    • Segnala

Quante emozioniin questi giorni!!!siamo a meno 45...sabato abbiamo scelto le fedi e mi sono resa conto sul serio del grande passo vedendo il mio fm con la fede al dito!!!ieri sera abbiamo firmato il giuramento dal parroco e questa mattina la promessa di matrimonio in comune...il libretto del matrimonio è quasi finito, manca solo qualche piccolo dettaglio e poi va in stampa. stasera andiamo a confermare invitati, menù e torta al ristorante...che bellooooo

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Ahahahahahaha Decisamente! Cosa state preparando adesso? Concentrati sul momento, non pensare al giorno delle nozze né a quanto e cosa ti manca da preparare. Questo è ottimo per non entrare in panico ; )

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti