Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

- 100 giorni al matrimonio!!!

Gaia , il 9 Febbraio 2012 alle 11:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 98

Siete a -100?????????!!!!!!!!!! Come vi sentite? Raccontateci le vostre emozioni e cosa vi manca : )))

Siete a -100?????????!!!!!!!!!!

Come vi sentite? Raccontateci le vostre emozioni e cosa vi manca : )))

98 Risposte

  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partiti con le carte per le pubblicazioni !

    tra 15 giorni appuntamento per sopraluogo del catering nel rustico dove vogliamo fare la festa ...speriamo vada tutto bene e poi decidiamo per menu e allestimenti..

    cercavo un catering con un baget a persona di 65 € difficilissimo si parte da 80 in sù , ne ho trovato solo 2 che vengono incontro alle mie esigenze!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    - 97 il conto alla rovescia è iniziato a me manca il tableau i segna tavoli l'auto i libretti messa l'intimo e le scarpe per me è l'abito per lui (anche se ne abbiamo visti un paio) inizia anche l'ansia però sono delle bellissime emozioni e mi sto anche divertendo

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehi, come è andata? Apri un topic e cominciamo a fare il punto della situazione sulle tue nozze, così tiriamo fuori ideuzze e vediamo che manca!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione..non tutti capiscono!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ben detto !!! fase intensa molto intensa !!!

    che non tutti capiscono e a volte si cerca di non tartassare gli altri con le nostre preoccipazioni qui siamo tutte nella stessa barca !!!

    domani si va in comune per le carte ...pensa pensa a tutto e poi le cose più importanti ...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai proprio ragione! Il bello di questo spazio è che si può condividere insieme, con chi può capire il momento e la fase della vita, questo periodo così intenso e particolare.

    Forza donzelle!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenutissima Tosca! Mi sembri organizzatissima e con la tabella di marcia ben presente!

    Per l'abito del tuo lui, ti lascio il link ai fornitori di tutta la regione, così poi vedi tu la zona che ti interessa di +.

    https://www.matrimonio.com/vestiti-sposo/sicilia

    Dai un'occhiata anche al gruppo della tua zona, visto che è abbastanza attivo!

    https://www.matrimonio.com/community/nozze-catania

    Facci sapere!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello vedere che i problemi, le preoccupazioni, l,ansia del tempo che corre veloce e le cose da fare sembrano non finire ci accomunino tutte... però ognuna di noi avrà un matrimonio diverso ...e sicuramente come lo abbiamo immaginato ! forza ragazze !!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...il sito mi dice -57!!!

    maròòòòòòòò...è proprio qui dietro l'angolo ormaiiiiiiii...

    ...fortunatamente non mi manca molto..diciamo che sono a buon punto...però un pochino di ansia non manca;(

    e voi?come state ad ansia???

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ops!

    Ho visto stamattina che mancano 63 giorni..............

    Caspita, è pochissimo!!!!

    Però sono contenta, soprattutto perchè tutte le cose bisogna metterle "a punto" da adesso in poi, quindi si esce dal vago eh, via! Una dopo l'altra, si fanno!!!

    • Rispondi
  • Tosca
    Sposa Principiante Giugno 2012 Messina
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora fino a stamattina pensavo...cosi' a caso che mancavano circa 80 gg...macchè sono a-72... beh una setimana fa tant considerando che con il mio Giuseppe anniamo deciso di sposarci i primi di febbraio e che l'unico gg in cui posso fare qualcosa e' il sabato..per il resto lavoro fuori Messina...

    beh ancora nn ho tanta strizza (se cosi0 si puo0 chiamare in fondo dopo 3 anni di convivenza e un periodo di semiconvievenza adesso (3gg a settiman) il grosso delle paure e' superato ...cmq

    Vestito mio scelto (prima prova 28 aprile)

    sala chiesa fotografo e fiorista (ma attenzione non fiori) bloccati

    Prova mesu' 5 maggio

    Lista nozze fatta/partecipazioni-inviti in stampa

    pubblicazioni fatte il 26 aprile promessa in municipio...

    corso prematrimoniale fatto ad hoc per noi e alte due coppie...hihi ultimo incontro 26 maggio hihiih

    questo sabato dovro' concludere: lista nozze per l'elettronica; trovare dei b&b per i mie iospiti "forestieri"; ordinare gli M&M con i ns nomi (che figata ) il riso colorato...

    La cosa che mi preoccupa veramente: le scarpe per me(nn intendo spendere 300 euro per delle scarpe bianche) con quei osldi ci pago colui che mi disegna le caricature degli invitati al ricevimento ;-)))

    e il vestito per il mio LUI... anzi CONSIGLI? su catania, messina, e palermo... sono tutta orecchie...

    Quanto bomboniere sembro essere in tempo... e invece mi manca tutto il reparto musica sia chiesa sia sala...

    beh ci pensero' domani ;-)))

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L importante è avere le idee chiare !!!anch io ho mille cose ancora dafaree tutti mi dicono che sono in ritardo

    però una alla volta... e sopratutto riuscire a farle come si vuole

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaiaaaaaaaaaaa io sto a -93 ed ho un'ansia.... Da domani entro definitivamente a meno 3 mesi!!! Ma come farò???? Ho ancora molte cose da fare ma.... le idee sono ben chiare!!! Sono solo nella fase di realizzazione! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -100

    oggi ho trovato le scarpe !!! non ho mai girato tanti negozi in tutta la mia vita !!! e questa è fatta !!!

    • Rispondi
  • Katy84
    Sposa Principiante Giugno 2012 Padova
    Katy84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    95 giorni!!!sabato andiamo a prenotare le bomboniere, oggi ho fatto la prima prova dell'abito e ho anche preso le scarpe...il resto è praticamente tutto a posto, gli inviti sono pronti ad essere consegnati. stiamo anche già facendo la miriade di carte che servono. però non mi sto ancora rendendo conto, mi sembra una cosa lontana e surreale...ma come faccio sempre con le date importanti, mi emozionerò solo il gran giorno!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao benvenuta!!! apri un topic magari sul colore che vorresti, tema, idee e noi buttiamo giù idee e foto...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evvaiiiiiiiiiii

    se apri l'organizer trovi già un bell'elenco da spulciare!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati che scusa!

    Allora dovreste dire a tutti, visto che credo abitate insieme e non avete bisogno di nulla, che vi servono le buste mi pare normale!!! se vi serve poi qualcos'altro di urgente x casa ovviamente chiedete ai testimoni non so alle persone più in confidenza... ma credo che la gente intelligente capisca che avete tutto e i regali si tramutano in soldi e non in oggetti inutili per quanto preziosi?!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai dai siamo tutte con te!!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Settembre 2012 Modena
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so nemmeno da dove cominciare il mio matrimonio sarà civile ho contattato diversi ristoranti con parchi per far si che possa sposarmi all'americana all'aperto con l'arco pieno di fiori tappeto rosso ecc.. ,aspetto risposte e sono in ansia ciaooo a tutte del resto non ho fatto nulla

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2012 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo Belle!!!

    sono a meno 79 O.o ohoh!!

    mi manca di inviare le partecipazioni...veramente anche di ritirarle perché ancora non sono nemmeno arrivate! Smiley sad(

    ancora mi manca tutto il tema fioriiii O.o e poi tema musicaaa sia in chiesa che sala....e poi non ricordo..oddio sono Fusaaaaa!!!

    Ma un elenco non esiste da nessuna parte???

    Grazie mille!! baciotti

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma il ristorante mica lo devi pagare subito, a parte un acconto, lo saldi il giorno delle nozze...Smiley winkingmagari nel frattempo alle persone che conosci di più chiedi se possano farti la busta..

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana,

    allora, eravamo d'accordo con i miei suoceri che avrebbero pagato metà ristorante e per l'altra metà speravamo nei regali; ora hanno in previsione una spesa improvvisa importante e non possono più.

    Per carità, ci arrangiamo, ma come??

    Il ristorante possiamo tranquillamente pagarlo entro la settimana successiva, sono stati molto gentili, ma, dato che mi sono arrivati già due regali del CAVOLO non richiesti e pure costosi, così a caso, mi sta venendo una paura atroce... non so che fare, magari annullo qualche invito, ma chi?

    Scusa lo sfogo... ma sono agitata

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano 85 giorni...così mi dice il sito...sarà veroSmiley winking???hehehe..

    mamma mia ragazze che emozione!!!

    sto cominciando a confezionare i sacchettini da mettere nelle bomboniere, mi sembra di essere così indietro...devo spedire le partecipazioni!!!

    se tutto va bene x giovedì vedo la ragazza dei palloncini e rivedo quelli del ristorante...ho visto la ragazza dell'animazione bimbi...devo vedere a breve la ragazza della musica al ristorante e devo fissare la musica in chiesa...devo tornare dal prete sabato 3 e spero che ci dia il consenso...

    ma poi?che si fa???cosa succede quando abbiamo il consenso???

    Vi abbraccio tutte sposine e non...e grazie a tutte coloro che ci sono vicine e sopportano la nostra agitazioneSmiley winking

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spiegati meglio...

    Al locale di solito si da un anticipo minimo e poi si paga la sera stessa o se vi mettete d'accordo anche l'indomani!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a - 93, e sono in confusione totale... ho bisogno di consigli su come gestire le spese ristorante causa spesa ingente improvvisa!!!

    Mi aiutate? (come sempre?...)

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Aprile 2012 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...magariiiiii!! Io sto a -52 giorni!! Aiutoooooooooooooooo!!!

    La sarta mi ha fatto solamente il bustino dell'abito, giovedì devo tornarci...e chissà cosa troverò!!!

    Il vestito della piccola e quasi pronto....ovviamente è meno lavorato!!

    Scarpe prese, prova acconciatura e trucco fatta.......mi sembra di stare ancora in alto mare!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma noooooo, tranqui, mica sei fuori di testa! ahahhahahahhaha

    Cosa manca?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è normalisssimo fidati!! ottime le idee che hai!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...a dimenticavo mancano 99 gg!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...beh io comincio proprio ad essere elettrica..vorrei fare mille decorazioni a mano...comprare di tutto e di più per far sì che il mio matrimonio sia solare, diverso dal solito, allegro, divertente..ho comprato il vestitino sposo e sposa per i flutes e anche per le bottiglie...ho anche comprato le tazzine per casa con lo sposo orsacchiotto e la sposa...

    ho compartao una scatolina di legno per fare il decoupage e mettere i confetti da portare in giro quando consegno le partecipazioni...devo confezionare le bomboniere con tutto l'occorrente che ho comprato..mettermi d'accordo con quella dei palloncini per le decorazioni ristorante...

    ...la musica per la chiesa che probabilmente abbiamo trovato...forse il coro...ma poi vediamo...hehe..

    ...si capisce che sono fuori di testa e in tensione???hehe

    ...beh dai il momento si avvicina e penso sia normale, no???

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invidia invidia invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione