Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

- 100 giorni al matrimonio!!!

Gaia , il 9 Febbraio 2012 alle 11:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 98

Siete a -100?????????!!!!!!!!!! Come vi sentite? Raccontateci le vostre emozioni e cosa vi manca : )))

Siete a -100?????????!!!!!!!!!!

Come vi sentite? Raccontateci le vostre emozioni e cosa vi manca : )))

98 Risposte

  • Cristina
    Sposa Novella Agosto 2012 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, noi stiamo a meno 107 giorni.....non vedo l' ora.....siamo molto tranquilli, siccome abbiamo anche gia terminato i preparativi....abbiamo fatto le ultime cose a natale, siccome noi viviamo in svizzera e ci sposiamo a lecce. ci siamo organizzati soli il matrimonio, quindi non ci stressa nessuno e non siamo dovuti andare a chiedere niente a nessuno...tutti ci hanno lasciato lo spazio necessario....cosa che io non avrei mai pensato :-)

    Mi raccomando ragazze non vi stressate troppo e godetevi gli ultimi mesi prima del matirmonio, perché sono molto speciali! E la cosa piu importante: non date retta alle suocere che credono di sapere tutto meglio di voi!

    Viva l' amore!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, siamo a meno 100....ed adesso che ci penso sono terrorizzata...100 giorni non sono tanti, per ora l'organizzazione ci assorbe cosi tanto che non riesco a maturare a pieno l'idea...e forse è meglio cosi prima di entrare in panico Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente, ricordati! Anzi, fallo sapere subito e che non succedano storie. Quando definite il menu, ricordalo : )

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie milleSmiley smile mi sa che io una celiaca ce l'ho di sicuro..infatti devo dirlo al ristoranteSmiley winking

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..noi carne e pesce ma leggermente più carne...perchè a me non piace tanto il pesce...e non molto neanche alla mia dolce metà...ma in che senso speciale Gaia?

    • Rispondi
  • Katy84
    Sposa Principiante Giugno 2012 Padova
    Katy84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faremo menù di carne perchè il pesce bisogna che piaccia e accontentare più di 100 persone è difficile...e faremo qualche modifica per qualcuno perchè ci sono anche vegetariani

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Bravissima! Il menu carne/pesce/misto o anche speciale?

    • Rispondi
  • Katy84
    Sposa Principiante Giugno 2012 Padova
    Katy84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno 61...com'è vicino...sto facendo il libretto prendendo spunto da quelli trovati online,ringraziando il parroco che ci ha dato un libretto con tutta la messa in varie versioni...ho deciso quali mi piacevano di più e via... abbiamo già deciso canti e letture e sentito il coro. a breve andremo in ristorante a confermare il menù e sto iniziando di nuovo il giro fotografo-fioraio per sentire se è tutto a posto e per accordarci sulle ultime cose. ho già pensato a come fare le wedding bag e il tableau, basta solo mettersi d'impegno...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uallllaaaaaaaaaaaaa! Già consegnate le partecipazioni?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2012 Milano
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    il libretto è a posto, scelti i canti..dobbiamo convocare il coro (di amici) per le prove.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai sei a due cifre! YUPPI!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Micol e benvenuta!

    io mi sposerò una settimana dopo di te e sono più o meno al tuo stesso punto! anzi, io devo ancora ritirare le partecipazioni e ordinare le bomboniere e scegliere quelle per genitori e testimoni! ah, mi mancano ancora le fedi e tante altre cose che vanno fatte in questi ultimi mesi!

    se apri dei topic specifici possiamo aiutarci e scambiarci le idee!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Micol, ma sei messa benissimo, non ti preoccupare!!!

    Poi, nel forum ci sono ragazze che hanno già fatto il PERCORSO e sono sta-brave a consigliarti, io mi affido a loro per qualsiasi cosa, anzi se leggono, le ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!!

    Io mi sposo il 25 maggio e devo ancora consegnare metà partecipazioni e confezionare le bomboniere: i fiori, fotografo e l'abito maschile ci abbiamo messo mezza giornata a sceglierli, non di più, quindi, forza! Invece applicati per i documenti in Comune e chiesa e parla con il parroco per i libretti messa (se li fai); a me ne ha dati alcuni già fatti come esempio. E poi, ho scelto la musica in Chiesa ma ancora niente per il ristorante ( e lo faremo noi, scaricando canzoni su MP3, niente dal vivo...); e ho scelto ieri le fedi! Insomma, ci sono cose che devi fare d'ora in poi e non prima, quindi è da adesso che devi "darci dentro"!

    Spero di esserti stata un pò utile. Chiedi senza riserve; ciao ciao

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Micol, benvenuta Smiley smile Smiley smile

    sii tranquilla e serena...e se può farti stare meglio, sappi che ti sposi quasi un mese dopo di me e sei a ottimo punto...e molto più avanti di me!

    Io ancora niente bombo, scarpe e accessori sposa, per non parlare dell'abito dello sposo!!

    Smiley winking suuu tranquilla!! apri topic e ci consigliamo a vincenda Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -100!!! il tempo vola! ma almeno sono tranquilla............per ora! Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dal forum direi proprio di sì! Hai visto che ci sono ragazze che si sono già sposate e continuano a stare qua per dare consigli e, in un certo senso, rivivere un po' quel momento!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2012 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tempo volaaaaaaaaaaaa.... A volte diciamo che non vediamo l'ora ma poi quando siamo proprio li che manca poco i battiti aumentano ;-)

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2012 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' vero!! anche a me succede la stessa cosa. Ma poi questi sono solo momenti che ricorderemo per sempre che magari vorremo che tornassero!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Veronica. C'è anche un altra ragazza del forum che si sposa il 1 luglio io inizio ad essere un po' ansiosa mancano ancora 3 mesi è già ho l'ansia figuriamoci a - 2

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze 52 giorni!!! Mamma mia manca proprio pochino!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, stai calma, respira e non farti prendere dall'ansia, perché 100 giorni sono appunto oltre 3 mesi. In 3 mesi si possono fare perfettamente tutte le cose che ti mancano!

    Fai una cosa: apri un topic per ogni argomento: vedrai che ti renderà tutto + chiaro ed ordinato, in + noi ti aiuteremo volentierissimissimissimo : )

    Benvenuta!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2012 Catania
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzeeee sn a -100.....mamma mia ke ansia!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Micol si stai serena... mancano tre mesi e si può fare ancora moltooooo, chiedi consigli in particolare su qualcosa se vuoi così ti aiutiamo a schiarirti le idee

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono tutte :-D

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che emossssssione!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2012 Milano
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!!

    é la prima volta che scrivo, e mancano 95 giorni o giù di lì...ma insomma, il tanto atteso 30 giugno 2012 si avvicina!

    Mi sono arrivate le partecipazioni (da consegnare), prenotate le bomboniere e coinvolte amiche e zie per il confezionamento, prossima prova abito 13 aprile, ho le scarpe ma non l'intimo (il mio FM nè l'abito, nè le scarpe, nè l'intimo).

    Sabato vado con suocera e mamma per i fiori. E domenica i suoceri verranno a pranzo a casa mia!

    L'auto c'è. Mancano bomboniere per i testimoni (avete qualche idea?). Dobbiamo tornare alla Cascina dove faremo il ricevimento.

    Vi prego, ditemi di stare calma e respirare...

    Mic

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sta capitando anche a me la stessa cosa...sono a meno 74 e manco me ne rendo conto che a breve mi sposo!! mi sembra di stare in una campana di vetro..e di organizzare un matrimonio non mio...è come se fossi totalmente esterna alla cosa...assurdo!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tablau e i segnaposti volevo farli io .... ho già 2/3 idee : nomi di spezie , vitigni immagini in bianco e nero di noi tre . vediamo ...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2012 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi riccordo quando ero a -200 e poi a -150 mi sembrava una eternita e adesso non ci sono 3 cifre ma solo 2. -93!!!! Ma sinceramente mi sembra un po lontano ma allo stesso tempo vicino.. A volte ci penso : ma veramente mi sposo?? ma veramente sto per fare quel grande passo di condividere la mia vita con una persona e bene siiiii sto per farlo e sono la ragazza piu felice del mondo perche ho trovato Luomo della mia vita il Principe dei miei sogni!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2012 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada anch'io mi sposo il 1 luglio non trovavo nessuna con questa data... anche a me manca tableau, libretti e segnatavoli e tant'altro.. Complimeti per il bimbo è bellissimooo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione