Napoli, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1708 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1711 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1711 giorni faBuongiorno a tutte ragazze.. Sapreste indicarmi un ristorante che non superi i 90€ a persona? Che il.cibo sia abbandante e non gourmet.Sono esasperata😏Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Simona
1722 giorni fa
1727 giorni faRieccoci con le Olimpiadi di Matrimonio.com e passiamo alla categoria basket Quale posto sul podio assegnereste a questo abito firmato Maison Signore? 🥇🥈🥉? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Tiro con l'arco: oro, argento o...
1727 giorni faQuarta disciplina dei nostri Giochi Olimpici : i tuffi! A quest'abito da sposa assegneresti la medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: MAGIC di DOVITA BRIDAL,Collezione 2022 | Linea Magic *** Continua con 👉Basket:...
1727 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Ho partecipato al post di Francesca
1731 giorni fa
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1732 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1732 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1732 giorni fa
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM