Napoli, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1188 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
1430 giorni fa
Ho creato un post
1432 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. Io e mio marito avevamo pensato di regalare un week end ai testimoni,i testimoni ci hanno regalato le fedi"in tt qst abbiamo girato x farli risparmiare e ci siamo riusciti" loro con tanta sfacciataggine ci hanno...
1549 giorni fa
1554 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Felisia
1554 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho creato un post
1561 giorni faSalve a tutte.. Io alla location non voglio fare la confettata,perché oltre ad esserci a casa,ci sono anche nelle bomboniere,quindi la trovo inutile e poi l'idea non mi fa impazzire... Voi cosa avete fatto per sostituirla?Io ho anche pensato,un...
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Mabel
1635 giorni fa
Ho creato un post
1636 giorni faSalve ragazze. Noi abbiamo scelto Villa Cristal a boscotrecase. Chi di voi è andata qui? Com'è il cibo?Non parlo solo di quantità ma anche di qualità. Grazie a tutte
1652 giorni fa
Ho creato un post
1654 giorni faSalve a tutte Sposiamo il 13.06.2022 e ancora non ho trovato la location... Non vogliamo spendere più di 90€ per persona,siamo all'incirca 120-130 persone.Consigli?Grazie mille
1700 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1700 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
Fotografi garanzie ANFM