Milano, Milano · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4423 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4429 giorni faCiao Ragazze Venerdi pomeriggio andrò a provare degli abiti da Demas, qualcuna di voi ha visitato il reparto Outled sa come sono i vestiti e che prezzi hanno?? Grazie 1000
Ho creato un post
4429 giorni faCiao a tutte! sabato inizierò la ricerca delle fedi a Milano, ce le regala il testimone del mio futuro marito, avete qualche consiglio da darmi in zona centro (Duono, San Babila?) Grazie mille
Ho partecipato al post di Flavia
4436 giorni fa
4438 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4438 giorni faRagazze, mi è arrivato ora il definitivo del mio viaggio di nozze e c'è scritto che il saldo va fatto un mese prima del matrimonio... Ora il mio viaggio è in lista nozze, ho già versato un 20% di acconto, e non credo che gli invitati faranno il...
Ho partecipato al post di Sharon
4439 giorni fa
Ho creato un post
4439 giorni faOggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze in Messico faremo 2 settimane. 2 giorni a Città del Messico, 2 San Cristobald, 2 a Palenque, una a Merida e una settimana al Barcelo Viva Maya a Akumal!! Chi di voi è andata in Messico o ci andrà e a scelto...
Ho partecipato al post di Vera
4441 giorni fa
4449 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4451 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4453 giorni fa
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte sto organizzando il viaggio di nozze.. All'inizio avevo pensato di fare 3 gg a Città del Messico, qualche giorno in Ciapas e poi mare... Ora però mi è venuta l'idea di sotuire i 3 gg a Città del Messico con 3 gg a Miami.. Chi di voi ci è...
Ho partecipato al post di Fabiana
4456 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM