Milano, Milano · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4294 giorni faCiao a tutte, Nel conteggio per gli invitati da dare definitivo al catering o ristorante voi spose e il vostro futuro marito pagherete?? Oggi sono rimasta abbastanza sbalordita perche ho chiamato i catering dicendo che siamo in 58 e mi ha chiesto se...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao a tutte dopo mille idee e prove io e il fm avremmo deciso di fare come centrotavola delle piante di orchidea bianca. Abbiamo visto i tavoli della villa allestiti e pensiamo che un centrotavola tradizionale si perderebbe tra la miriade di...
Ho creato un post
4429 giorni faCiao Ragazze Venerdi pomeriggio andrò a provare degli abiti da Demas, qualcuna di voi ha visitato il reparto Outled sa come sono i vestiti e che prezzi hanno?? Grazie 1000
Ho creato un post
4429 giorni faCiao a tutte! sabato inizierò la ricerca delle fedi a Milano, ce le regala il testimone del mio futuro marito, avete qualche consiglio da darmi in zona centro (Duono, San Babila?) Grazie mille
Ho creato un post
4438 giorni faRagazze, mi è arrivato ora il definitivo del mio viaggio di nozze e c'è scritto che il saldo va fatto un mese prima del matrimonio... Ora il mio viaggio è in lista nozze, ho già versato un 20% di acconto, e non credo che gli invitati faranno il...
Ho creato un post
4439 giorni faOggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze in Messico faremo 2 settimane. 2 giorni a Città del Messico, 2 San Cristobald, 2 a Palenque, una a Merida e una settimana al Barcelo Viva Maya a Akumal!! Chi di voi è andata in Messico o ci andrà e a scelto...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte sto organizzando il viaggio di nozze.. All'inizio avevo pensato di fare 3 gg a Città del Messico, qualche giorno in Ciapas e poi mare... Ora però mi è venuta l'idea di sotuire i 3 gg a Città del Messico con 3 gg a Miami.. Chi di voi ci è...
Ho creato un post
4569 giorni faIeri sono andata a vedere villa San Michele a Ripalta Cremasca e ce ne siamo innamorati a prima vista, villa e giardino da favola da togliere il fiato... Qualcuna di voi si è sposata qui?? vorrei avere delle info sulla qualità della cucina (che è...
Fotografi garanzie ANFM