'Castelvetrano', Trapani · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faQuinto dettaglio del nostro test da valutare! Parliamo di segnaposto a tema mare: quale tra le opzioni proposte sceglieresti per le tue nozze? 🌊 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Mickykreosa B 📸: Vanilla Wedding C 📸: Wow Creativity Store...

950 giorni faAltro dettaglio per un matrimonio a tema mare da valutare! Quale bomboniera sceglieresti? Quale si avvicina di più ai tuoi gusti? Scegli l'opzione e raccontaci il perché nei commenti! 🐙🐳⛵🐚 *** A 📸: Fior d'arancio wedding planner B 📸: Emozionarsi C 📸:...

950 giorni faProssima categoria da votare: tableau de mariage 🌊 Cosa ne pensi di queste 3 proposte a tema mare? Quale ispirazione copieresti per le tue nozze? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - Emiliano Allegrezza 📸 B - Photoweddingstudio 📸 C - Valerio Vasapollo...

950 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Tra questi tre portafedi stile marino, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🐚 Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: La Di Da Flower Design C 📸: M.Design Laboratory *** Vai al post successivo 👉 ...

950 giorni faPrimo dettaglio del nostro test sulle nozze a tema mare! Qui ti mostriamo tre centrotavola diversi.💙🐚 Quale ti piace di più? A, B o C? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Eliana wedding & party planner C 📸: Confetti Tulle... e...

950 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...

973 giorni faRagazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰

973 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...

973 giorni faTi piacerebbe un matrimonio a tema boho chic? Ecco altre due idee per te! Categoria acconciatura: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota! *** A 📸 Bianca Trichilo B 📸 Lina Spose *** Vai al post successivo👉 Centrotavola boho chic: vota!

973 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...

977 giorni faCosa ne pensi del tema viaggio? 🌍 Eccoti 3 super esempi di partecipazioni con questo tema, quale rispecchia il tuo stile e sceglieresti per le tue nozze? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Fatti di Segni B 📸 Hand Mary C 📸 Attisanografia...

978 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?

989 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. ❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? 📸 Paul Music...

996 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?

996 giorni faLa sfida si fa sempre più intensa: parliamo ora di torta nuziale! Preferisci la torta di Verdi, di Adri, di Ale o di Giulia❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Animazione: a quale team appartieni? A B C D

1032 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...