Buongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e della hairstylist stessa) mi piacerebbe sapere però anche la vostra opinione 😊 sono tutte abbozzate, la 2 è divisa a metà tra più raccolti (lato fiori, che saranno poi veri) e meno raccolti. Per la 1 e la 2 davanti avrò ai lati delle ciocche boccolose tipo così, ma con più volume (scusate la faccia, non so fare i selfie ed ero in piedi dalle 6 😅)
Grazie a chi vorrà lasciarmi un suo parere, sia positivo che negativo 😊
Visualizza messaggio citato
Sono stati messi un po' così per dare idea, poi posso sistemarli come voglio. Ma avrò comunque dei fiori, veri, per decorarla. Li preferisco ai fermagli
Visualizza messaggio citato
Grazie 😊 sì è anche il mio pensiero. Poi secondo l'hairstylist il raccolto su di me fa sempre un po' troppo "signora" e dice che non mi dona
Visualizza messaggio citato
I fiori erano messi tanto per dare l'idea, posso metterne di più o di meno, a seconda anche di quali sceglierò e quanto grandi. Probabilmente saranno i cardi blu e le craspedie gialle (due dei tipi di fiori che ho chiesto per il bouquet)
Ciao! Le adoro tutte 😍 ho votato la prima perchè ci sono più fiori, ma ti dirò che se alla seconda si potessero aggiungere un paio di fiorellini in più sceglierei quella sicuramente!
Visualizza messaggio citato
Io ne ho bisogno dei ciuffi, per riempire il contorno del viso, altrimenti come ha detto la hairstylist sembro una matrona 😅