Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria

Acconciatura in prova: quale vi piace?

Giorgia, il 3 Luglio 2022 alle 12:27

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Buongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e della hairstylist stessa) mi piacerebbe sapere...
Buongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e della hairstylist stessa) mi piacerebbe sapere però anche la vostra opinione 😊 sono tutte abbozzate, la 2 è divisa a metà tra più raccolti (lato fiori, che saranno poi veri) e meno raccolti. Per la 1 e la 2 davanti avrò ai lati delle ciocche boccolose tipo così, ma con più volume (scusate la faccia, non so fare i selfie ed ero in piedi dalle 6 😅)
cfb_1940333.jpg

Grazie a chi vorrà lasciarmi un suo parere, sia positivo che negativo 😊

49 Risposte

  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte perché preferisco i raccolti, li trovo più definiti e, se fatti bene, mettono in risalto il viso. Ma devi scegliere quella con cui ti vedi meglio e che ti fa sentire a tuo agio 😌 Vedrai che sarà perfetta 🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda mi piace molto di più e credo che con il tuo abito stia bene. La tua preferita qual è?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 e 3 mi piacciono molto! La 1 non la trovo molto bella, poco originale..
    e non sono per niente fan dei ciuffetti boccolosi 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la 3 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio! Cercherò di incastrare almeno una prova abito (devo farne ancora due) con una prova acconciatura ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei gusti la più bella è la seconda
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ancora tempo! Ti consiglio di fare una prova parrucco più avanti e poi andare con la tua acconciatura preferita a fare la prova vestito, così avrai uno sguardo d’insieme, e nel caso l’ultima prova abito fai ancora un’altra acconciatura, così ti vedi e puoi decidere con cognizione 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al momento, è quella la preferita di tutte Smiley catface

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per il tuo parere Smiley love io sono una fan del semiraccolto, come nella prova 2 (che attualmente è la preferita di tutte), ma non posso negare che il raccolto della foto mi ha inaspettatamente messo in crisi sulle mie convinzioni Smiley xd

    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la prova 2
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, ottobre non è caldo, quindi anche un semiraccolto ci sta. Anche la schiena del tuo abito essendo libera ti permette di fare quel tipo di acconciatura. Personalmente con il taglio del tuo abito vedo meglio l’acconciatura raccolta come la 1, ma è solo gusto personale 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti penso dipenderà anche dal tempo, essendo ottobre e avendo cerimonia alle 16 e ricevimento e festa a seguire. L'abito è questo Acconciatura in prova: quale vi piace? 1

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La 2 è un compromesso bello tra tutto raccolto e lo sciolto, nelle foto Pinterest sono tra le mie preferite. E volendo posso tenerla così bassa, più raccolti ai lati, meno raccolti, posso farla più alta (la mia scelta finale penso dipenderà anche dal tempo, se farà più o meno caldo, essendo con un abito senza maniche completamente)
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricorda anche che la scelta raccolto o semi raccolto dipende dalla schiena del tuo abito… e dal periodo! Se è estate e fa caldo avere i capelli sciolti sulla schiena può essere fastidioso e tenere caldo… e se sudi l’acconciatura si disfa e i capelli si appiccicano 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammetto che io ero partita con il "raccolto no, non mi piaccio". Poi l'ho voluto provare lo stesso per non lasciare nulla indietro e questo qui mi piace, lo ammetto (perché ha capito che genere di raccolto sta bene a me)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro e ho votato la 2, ma anche la 1 mi piace! Sono davvero molto belle 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il raccolto basso e morbido vince sempre! Se poi ci sono fiori veri ancora meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione