Modica, Ragusa · Da Ottobre 2013
Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un... Visualizza altro
Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un amore rafforzato anche dalla distanza, essendo di due paesi diversi... Io sono una ragazza romantica, sensibile e adoro le sorprese...e penso come tutte voi, sogno e progetto il giorno del matrimonio da piccolissima.... Per le mie nozze sono riuscita ad avere il top....la chiesa dei miei sogni, l'abito dei miei sogni e l'uomo più straordinario che potessi desiderare....
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Moretta
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Valenza
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valenza
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3725 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, postate i vostri abiti da sposa sono curiosa di vedere quanto è bello il vostro abito!!!!Io ancora non ho fatto la foto, ma appena la farò ve lo metterò (almeno mi date un consiglio) ???
Ho partecipato al post di Elena
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3725 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho partecipato al post di Piran
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3725 giorni fa