Modica, Ragusa · Da Ottobre 2013
Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un... Visualizza altro
Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un amore rafforzato anche dalla distanza, essendo di due paesi diversi... Io sono una ragazza romantica, sensibile e adoro le sorprese...e penso come tutte voi, sogno e progetto il giorno del matrimonio da piccolissima.... Per le mie nozze sono riuscita ad avere il top....la chiesa dei miei sogni, l'abito dei miei sogni e l'uomo più straordinario che potessi desiderare....
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3543 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio...Devo andare ad un matrimonio a fine settembre, secondo voi questo abito è sconveniente da indossare? La sposa si potrebbe infastidire? cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valenza
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3725 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, postate i vostri abiti da sposa sono curiosa di vedere quanto è bello il vostro abito!!!!Io ancora non ho fatto la foto, ma appena la farò ve lo metterò (almeno mi date un consiglio) ???
Ho caricato una foto nel post di Piran
3725 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3741 giorni fa
Mi dite un po cosa avete pensato per l'intimo? Farete differenze tea quello che metterete sotto il vestito e quello per il dopo?
Ho caricato una foto nel post di Marica
3741 giorni fa
Ciao ragazze ! A 213 giorni al matrimonio inizio a sentire un poco di emozione anche se ancora effettivamente manca tanto!Mi piacciono molto i libretti messa mi sembra un bel modo di coinvolgere tutti durante il rito religioso. Sono andata ad...
Ho caricato una foto nel post di Pinkapanka
3742 giorni fa
Nella norma un bambino e una bambina camminano davanti alla sposa , e se invece ci fosse solo una bella bimba? Faccio cattiva figura?? help meee non sapremmo a chi dirlo di maschietti e non voglio doverlo dire a qualcuno solo x "prestarmi" il...
3742 giorni fa
Ragazze in attesa delle foto ufficiali pubblico il link del nostro wedding trailer proiettato in sala.... https://m.youtube.com/watch?v=PoQECeKMF3U buona visione!!
4061 giorni fa
Ragazze avete giá scelto le scarpe?? Io mi sposo a settembre e vorrei una scarpa "da mezza stagione" che dite qualcosa del genere?
Fotografi garanzie ANFM