Catania, Catania · Da Ottobre 2013
...Da bambina a guardare le spose che, uscendo dalla macchina facevano il loro trionfale ingresso in chiesa... E adesso ad organizzare quel preciso... Visualizza altro
...Da bambina a guardare le spose che, uscendo dalla macchina facevano il loro trionfale ingresso in chiesa... E adesso ad organizzare quel preciso istante in cui i miei occhi incroceranno quelli del mio futuro marito realizzando che sarò l'inizio della nostra famiglia...
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4322 giorni fa
4322 giorni fa
4322 giorni fa
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Claretta
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Margo'
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Ania
4330 giorni fa
Ho creato un post
4331 giorni faBuonasera ragazze io mi sposero' il 23 Giugno data per me molto importante perche' e' la somma delle date del matrimonio dei miei genitori e dei miei suoceri (7 Giugno e 16 Giugno) e voi in base a cosa avete scelto la vostra data?
Ho creato un post
4331 giorni faCiao a tutte sposine: avete scelto anche voi il Blu Panorama come location per il vostro ricevimento di nozze? Quante siamo?
Ho ottenuto una medaglia!
4331 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sonia
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4331 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4331 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
4331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM