Catania, Catania · Da Ottobre 2013
...Da bambina a guardare le spose che, uscendo dalla macchina facevano il loro trionfale ingresso in chiesa... E adesso ad organizzare quel preciso... Visualizza altro
...Da bambina a guardare le spose che, uscendo dalla macchina facevano il loro trionfale ingresso in chiesa... E adesso ad organizzare quel preciso istante in cui i miei occhi incroceranno quelli del mio futuro marito realizzando che sarò l'inizio della nostra famiglia...
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Bacheca
Ciao Federica parliamo in privato se ti va :)
ciao Grazia, il tuo matrimonio si svolgerà qualche giorno prima del mio! .) ho visto che abbiamo scelto lo stesso colore...potremmo confrontarci un pò e scambiarci qualche consiglio.. :)
ciaoooo Grazia! piacere, sono Gloria e anche io come te, sposa siciliana per giugno 2015!!!
Ciao Ale, grazie a te! Un abbraccio
ciao Alessia si si a distanza di pochi giorni :) ancora niente di concreto tu hai prenotato qualcosa?
ciao Gaia e grazie si (già c'era l'ho visto dopo) :) :) :)
Benvenutissima Grazia! Ho visto che hai aperto il tuo primo topic: spero che sia il primo di una lunga serie! ; )
Ciao grazia piacere io sn alessia... Ho visto che ci sposiamo nello stesso periodo... :-) hai già prenotato qualkosa?
Ciao Paola e grazie del benvenuto :)
Fotografi garanzie ANFM