Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza semplice, solare e molto alla mano...mi piace dare una mano e soprattutto ascoltare gli altri...sono socievole e mi piacciono le moto.
- Super Sposa
- 3.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4487 giorni faCiao a tutteeeeeeeee!! Ieri io e fm abbiamo finalmente fermato il fotografo!!! Ero in ansia perchè è molto richiesto e ogni giorno controllavo il suo calendario per vedere se era ancora libero!! Ora mi sono tolta un peso!!! Faremo anche il video...
Ho creato un post
4494 giorni faSalve a tutte sposineeeee, oggi un altra giornata a fare fai da te eheheheh ora ho terminato partecipazioni, buste per partecipazioni, libretti messa, iniziato i sacchetti porta riso e ieri ho comprato i tulle per i sacchettini dei non invitati...che...
Ho creato un post
4497 giorni fasalve..vi presento le mie partecipazioni fai da te..vorrei aggiungere qualche brillantino voi che dite? accetto anche le critiche! non sono favolose anzi sono abbastanza semplici..però..mi piacciono!
Ho creato un post
4516 giorni faSalve sposine...questa sarà la chiesa dove mi sposerò il 27 settembre.... è semi circolare e a me piace tantissimo!!!
Ho creato un post
4519 giorni faSalve sposine!!! Oggi finalmente ho bloccato la data in chiesa! Purtroppo tempo fa avevo chiesto una data e il sacerdote mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere se era disponibile...ma non avendo sentito più il parroco sono andata a parlargli per...
Ho creato un post
4524 giorni faSalve sposineeeeeeee....avete amici a 4 zampe? Parteciperanno anche loro al vostro matrimonio? Il mio no perchè è IPER ATTIVO...e distruggerebbe qualunque cosa..ma è cosi dolce....voi non credete? Eccolo il sorcetto di casa...come ben si può notare...
Ho creato un post
4525 giorni faSalve a tutte..dopo aver visitato mille siti x trovare partecipazioni belle e al contempo economiche sono arrivata per caso in questo sito..che ho pensato di condividere con voi sposine che come me volete limare il budget..ma senza rinunciare alla...
Ho creato un post
4542 giorni faSalve a tutte..mi rivolgo alle sposine della prov di roma..conoscete qualche bravo fioraio che non spari cifre assurde ad anzio o nettuno??
Ho creato un post
4550 giorni faSalve ragazze sperando di darvi un aiutino vi posto alcune pagine di un giornale che ho di matrimonio x le tempistiche ..
Ho creato un post
4553 giorni faSalve forumineee oggi si continuano i lavoriiii
Ho creato un post
4554 giorni faForniture necessarie : Farfalle (trovate in un negozio di artigianato) Cartoncino: diversi colori e modelli (i più sottili sono migliori!) Fotocopia dei nomi perforatore nastro rosso forbici Step 1: Taglia 5 x 5 quadrati di cartoncino a vostra...
Ho creato un post
4555 giorni faCiao ragazze...a voi quanto hanno chiesto per le partecipazioni, inviti e bigliettini per le bomboniere??? Io sto sui 140 € e sono fatte a mano su pergamena....con tanto di sigillo in cera con iniziali...e quante ne avete fatte fare?? Baciiiiiiiii e...
Fotografi garanzie ANFM