Bari, Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Serena
1121 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1125 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1125 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sely
1125 giorni fa
1125 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1135 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
1136 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
1141 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Simona
1142 giorni fa
1144 giorni faLa sposa è più elegante con o senza indossare la collana?
Ho partecipato al post di Francesca
1150 giorni fa
1153 giorni faCiao ragazze!! Più si avvicina il momento e più mi vengono dubbi!!! Per il giorno delle promesse in comune optate per abito o tailleur? Il colore? Tutto bianco o spezzato? Ho bisogno di consigliii♥️ Grazie♥️♥️
1155 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
1163 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
Ho partecipato al post di Ester
1164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM