Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4554 giorni faCome non sopporto l'addio al nubilato, idem per quello al celibato...tanto più che a volte gli uomini ne parlano come se fosse l'ultima volta per "poter" fare chissà cosa. Il mio fm è meraviglioso, di lui fido ciecamente. un po' meno degli amici che...
Ho creato un post
4554 giorni faPremesso che questa è l'usanza che più detesto riguardo al matrimonio...secondo voi è indispensabile organizzare l'addio al nubilato? Ci devo pensare io? Devo lasciare che ci pensino le mie amiche senza dire loro niente? È che alcune nemmeno si...
Ho creato un post
4555 giorni faRagazze...vorrei un trucco semplice, ma non fino a diventare slavata o come appena sveglia...secondo voi si può osare un filo di eyeliner o è da evitare? Grazie!
Ho creato un post
4555 giorni faBuongiorno belle sposine, vi va di dirmi cosa scrivere sulle partecipazioni? L'invito in chiesa dev'essere separato dall'invito al ricevimento? Bisogna specificare anche l'ora del pranzo o è implicito, se scriviamo "pranzo"? Metterete i due inviti su...
Ho creato un post
4557 giorni faCiao ragazze, voi state pensando a qualche gioco divertente o diversivo con cui far scorrere il giorno anche dopo il pranzo o cena, per intrattenere gli ospiti prima delle danze? Sto cercando idee spiritose
Ho creato un post
4558 giorni faCiao ragazze...è da un po' che ci sto pensando e credo che un confronto con voi mi aiuterebbe. Cosa pensate di regalare al vostro fidanzato, futuro marito, il giorno prima delle nozze? A proposito...qual è il giorno in cui dargli il regalo? La...
Ho creato un post
4558 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se indossare, per il giorno del mio matrimonio, orecchini di perla oppure punti luce di diamanti. Che ne pensate? Grazie!
Ho creato un post
4559 giorni faCiao care sposine...il mio fidanzato ed io siamo indecisi sulla scelta della fede. Dobbiamo ancora andare in gioielleria, dove forse ci chiariremo le idee, ma vorrei sapere come vi state orientando voi...oro bianco od oro giallo? Con un diamante o...
Ho creato un post
4561 giorni faCiao ragazze, per il nostro matrimonio stiamo concordando con il catering una soluzione di pranzo tutto a buffet. I tavoli con i posti a sedere ci saranno per tutti gli invitati, ma le portate saranno tutte presentate a buffet e servite dai camerieri...
Ho creato un post
4563 giorni faCiao a tutte! Al mio matrimonio saranno presenti tantissimi bambini, circa una quarantina, per questo mi hanno consigliato di avvalermi di un animatore, un illusionista che li intrattenga per tutto il tempo del pranzo e festa. L'idea mi sembra...
Fotografi garanzie ANFM