Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2014
Bacheca
Silvia appena torni vogliamo tante foto!!
ciao silvia! sei la prossima!! -3!!! tieni duro e auguriii :)
Ho partecipato al post di Silvia
4483 giorni fa
Ciao Silvia, come ti senti e meno otto?? Sei super impegnsta oppure hai già fatto tutto ed aspetti solo?? Io l'ultima settimana l'ho avuta pienissima così comunque ero distratta....
Ho partecipato al post di Silvia
4486 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvia
4487 giorni fa
Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi? Grazie! :*
Silvia oggi sono - 9!! che meravigliaaa come ti senti?' in bocca al lupo per tutto
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4487 giorni fa
Belle sposine...aiuto! mancano meno di tre settimane al mio matrimonio e non ho ancora deciso se legare i capelli in modo morbido, lateralmente, oppure lasciarli un po' sciolti, con onde morbide sulle spalle. Allora mi rivolgo a voi e vi faccio...
Ho partecipato al post di Elisa
4493 giorni faSilvia, l'emozione sale?? Cosa ti manca da fare?? Credo tu sia la prima forumina 2014, ti seguo con affetto
Ho partecipato al post di Elena
4494 giorni fa
Ma poi ti sposi tra pochissimo, che meraviglia!!! In bocca al lupo per tutto!!!
Ho partecipato al post di Clary
4497 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4497 giorni faHo creato un post
4497 giorni faBelle sposine...aiuto! mancano meno di tre settimane al mio matrimonio e non ho ancora deciso se legare i capelli in modo morbido, lateralmente, oppure lasciarli un po' sciolti, con onde morbide sulle spalle. Allora mi rivolgo a voi e vi faccio...
Fotografi garanzie ANFM