Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

25 Gennaio 2014

3737giorni 13hh
S
Capelli raccolti o sciolti, con il mio abito da sposa?
Silvia, Il 6 Gennaio 2014 alle 00:19

Belle sposine...aiuto! mancano meno di tre settimane al mio matrimonio e non ho ancora deciso se legare i capelli in modo morbido, lateralmente, oppure lasciarli un po' sciolti, con onde morbide sulle...

Barbara, martedì 6-Ott-15 152
S
Prova acconciatura...cosa mi suggerite?
Silvia, Il 4 Gennaio 2014 alle 20:07

Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi?...

Carol, martedì 11-Feb-14 168
Elisa
Location in provincia di firenze
Elisa, Il 16 Gennaio 2013 alle 11:36

Salve!! ho bisogno del vostro aiuto: conoscete location nella provincia di firenze che abbiano un buon rapporto qualità prezzo? mi riferisco all'affitto della villa includendo il pranzo o la cena ad...

Miry, domenica 12-Nov-17 29
Elena
E adesso...il raccolto laterale
Elena , Il 3 Ottobre 2013 alle 17:47

Ormai avrete capito che l'acconciatura laterale mi piace un sacco!! ( non a caso l'ho scelta anche per il mio giorno) e dopo quella sciolta e quella con la treccia, vi propongo il raccolto...sempre...

Bruna, venerdì 21-Nov-14 177
Clary
Acconciatura con treccia laterale
Clary, Il 5 Gennaio 2014 alle 23:58

Molto srmplice e poco elaborata ma io la trovo davvero graziosa magari cambierei l' accessorio sulla testa...il fiore rosso mi sa di ballerina di flamengo... Vi piace?

Clary, lunedì 6-Gen-14 11
Valeria
Quale taglio preferite?
Valeria, Il 5 Gennaio 2014 alle 23:42

Cosa pensate del taglio? non del colore o degli accessori... aspetto suggerimenti (comunque su tagli cortISSIMI) grazie (ho aggiunto qualche altra foto)

Barbara, martedì 6-Ott-15 136
A
E tu che fondotinta sei?
Alessandra, Il 4 Novembre 2013 alle 20:46

Belle fanciulle,il fondotinta ci consente di uniformare,coprire e rendere perfetta la nostra pelle come base per il trucco! Ne esistono di vari tipi: -Fondotinta stick sono una combinazione dei...

Tonia, lunedì 24-Mar-14 145
Sarà Xkè Ti Amo
Wedding tema cuori: come fare tableau?
Sarà Xkè Ti Amo, Il 20 Luglio 2012 alle 14:50

Ciao ragazze, spero di trovare sostegno e consigli. fino a poco fa non sapevo neppure che tema dare al nostro giorno più bello, diaciamo che le cose stavano venendo un po' a caso, poi guardando la...

Silvia, sabato 4-Gen-14 36
Carmen
Pendenti che passione!!
Carmen, Il 20 Dicembre 2013 alle 17:47

Ciao forumine! Premesso che adoro gli orecchini pendenti e dato che per tutti i giorni indosso dei brillantini puntoluce, per il giorno del matrimonio vorrei osare un po', forte del fatto che non...

Manù, lunedì 30-Dic-13 62
Palmira
Triste :(
Palmira, Il 29 Dicembre 2013 alle 13:12

Perfettoooooo... a -6mesi dal matrimonio, ieri il mio titolare mi ha annunciato che purtroppo a gennaio (dopo ben 7 anni che lavoro li) chiuderà l attività... che sfortuna rimanere disoccupata proprio...

Federica, sabato 11-Gen-14 37
Rebecca
Crisi regalo al fm
Rebecca, Il 4 Dicembre 2013 alle 11:34

Ciao ragazze future spose!!! A me mancano poco più di nove mesi e sono tanto emozionata!! : Chiedo un consiglio a tutte voi perchè sono veramente "disperata"! Durante le feste di Natale diremo...

Silvia, lunedì 30-Dic-13 26
A
Regalo sposo???
Aurora, Il 23 Aprile 2012 alle 10:34

Ciao ragazze! Ecomi di nuovo... altra domanda... voi avete pensato ad un regalo da fare al vostro FM? Cioè lui ci regala l'anello di fidanzamento... e noi?

Silvia, lunedì 30-Dic-13 20
F
Regalo sposo...
Francesca, Il 12 Dicembre 2012 alle 20:16

.. i nostri uomini molto probabilmente già l'hanno fatto, leggo qua e la di anelli vari, anche il mio per l'occasione mi ha regalato un magnifico diamante... anzi per l'esattezza me l'ha CAMBIATO!!...

Silvia, lunedì 30-Dic-13 11
F
Acconciatura laterale morbida (foto)
Francesca, Il 7 Novembre 2013 alle 11:40

Ciao ragazze, volevo condividere con voi alcune acconciture che mi piacciono particolarmente...spero di essere d'aiuto per qualche sposina

Agnese, lunedì 30-Dic-13 42
Tiziana
Capelli sciolti si o no??
Tiziana, Il 23 Ottobre 2013 alle 19:16

Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura

Claudia, venerdì 6-Feb-15 483
Vale
Trucco e capelli
Vale, Il 19 Dicembre 2013 alle 16:07

Salve salve... qualche tempo fa stavo pensando a come avrei fatto trucco e capelli, e mi sono chiesta, quel giorno cosa si deve fare prima? trucco o acconciatura?? e i capelli ce li si lava da sole o...

Hanako, martedì 7-Gen-14 15
G
Trucco :) idea
Giulia, Il 14 Dicembre 2013 alle 14:34

Ciao sposine, ieri guardando nei vostri post hotrovato questa immagine per il trucco. ,,,,direi che è semplicemente meraviglioso, voi che ne pensate ? io di sicuro mi faro' fare una prova

Isabella, martedì 31-Dic-13 38
M
Matrimonio alternativo
Martina, Il 26 Dicembre 2013 alle 22:30

Salve ragazze mi dovete dare un idea sul ricevimento in quanto non vorrei fare il solito pranzo ma vorrei un idea come per es. Pizza e patatine fritte o fare solo una mega colazione .... aiuto

Alice, venerdì 28-Nov-14 16
E
Gioielli per il grande giorno!
Elena, Il 27 Dicembre 2013 alle 10:36

Ciao a tutte, leggendo un topic su orecchini perla/diamante, mi è venuto in mente un'altra cosa dei gioielli da indossare per il grande giorno... non ho ancora scelto l'abito, ma da quello che ho in...

Elena, lunedì 13-Gen-14 21
Michela
Dilemma bouquet
Michela, Il 24 Dicembre 2013 alle 07:27

Ragazze quale dei due bouquet vi piace di più,quello interamente fatto di piume oppure quello con le peonie e le piume di struzzo intorno?Il tema del matrimonio e la fiaba

Marianna, lunedì 31-Mar-14 53
Eleonora
Angoscia mondiali........ perche' proprio il 14 giugno??
Eleonora, Il 16 Dicembre 2013 alle 22:46

Ciao ragazze, proprio nel bel mezzo dei preparativi mi sta venendo l'angoscia per i mondiali di calcio 2014.........! dunque noi ci sposiamo il 14 giugno alle 15.30 e cosa scopro? che a mezzanotte ora...

Azzurra, domenica 22-Dic-13 38
Daniela
Costo bouquet
Daniela, Il 6 Febbraio 2013 alle 11:32

Dunque ieri sono andata per la prima volta da un fiorista per cominciare a farmi un'idea (mi sposo a luglio). Dovete sapere che sono totalmente ignorante in materia quindi mi sono sempre affidata alle...

Daniela, lunedì 9-Giu-14 55
Elena
Foto foto foto... eccoci! Ele e Giu
Elena, Il 19 Dicembre 2013 alle 16:22

Hanako, mercoledì 29-Gen-14 45
Sara
Orecchini di perla vs orecchini di diamante
Sara, Il 5 Giugno 2013 alle 18:38

Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della...

Mariamaddalena, sabato 15-Apr-17 210
Marianna
Spose 2014
Marianna, Il 14 Novembre 2011 alle 19:25

Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...

Maria, domenica 12-Lug-15 2.681
Veronica
Alcuni scatti della nostra festa!
Veronica, Il 16 Dicembre 2013 alle 10:17

Buongiornooooo a tutte e tutti. Stamattina vi racconto in breve la fantastica sorpresa che ci hanno organizzato sabato sera a me e fm .. il nostro addio al celibato e nubilato. Una festa molto soft...

Azzurra, sabato 21-Dic-13 57
M
Parrucchiera Ancona cercasi
Maddalena, Il 16 Dicembre 2013 alle 17:04

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Io mi sposero' in Italia ma vivo all'estero, quindi non ho molto tempo/occasioni per sperimentare acconciature con la parrucchiera. In piu' non ho...

Maddalena, martedì 17-Dic-13 12
Silvia
Testo partecipazioni originali fai da te quale preferite?
Silvia, Il 15 Dicembre 2013 alle 20:42

Ciao come già anticipato ecco il testo delle nostre partecipazioni ... La foto non rende x il colore che è rosa antico e marrone. Noi eravamo partiti con un idea di storia ...Siamo ancora in dubbio...

Ilaria, giovedì 2-Gen-14 23
Elenia
E' nato Gioele
Elenia, Il 16 Dicembre 2013 alle 16:03

Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto...

Enza, sabato 29-Ott-16 125
Francesca
Gemelli per lo sposo
Francesca, Il 16 Dicembre 2013 alle 12:11

Buongiorno!! Mi chiedevo, visto che non so che regalo fare al mio FM per natale, se gli facessi i gemelli per la camicia del matrimonio? Sta male? E dove si trovano, gioiellerie o negozi di abiti da...

Zoe..., venerdì 27-Dic-13 27

Gruppi generali

Ispirazione