Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza

Angoscia mondiali........ perche' proprio il 14 giugno??

Eleonora, il 16 Dicembre 2013 alle 22:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 38

Ciao ragazze, proprio nel bel mezzo dei preparativi mi sta venendo l'angoscia per i mondiali di calcio 2014.........! dunque noi ci sposiamo il 14 giugno alle 15.30 e cosa scopro? che a mezzanotte ora italiana ci sarà la partita di calcio italia- inghilterra...

la prima dei mondiali....... ma dico io che sfiga! io poi che odio il calcio..

a quell'ora si pensava di dare le bomboniere e congedare i parenti per poi ballare ancora un po' con gli amici.. e invece gia mi immagino i ragazzi con lo smartphone a guardare la partita e al ballo solo le girls........... Smiley sad

sono disperata........! qualcuno magari sarebbe felice di sta partita ma io proprio no...........!

qualcuno ha la stessa mia situazione??

38 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 22 Dicembre 2013 alle 12:41
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono salva Smiley xd ahahah
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro matrimonio sarà molto più importante dei mondiali!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non per i mondiali ma europa leage o come caspita si scrive non voglio mai che il napoli vada in finale sennò saranno guai davvero ... 14 maggio !
    • Rispondi
  • Birba
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Italia se non sbaglio gioca il 20Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 14 Giugno alle ore 16,io ho prenotato in giugno di quest'anno ma vi avevo pensato ai mondiali,avevo solo pensato:figurati se l'Italia gioca proprio il 14 Giugno.....!Mi dai una notizia abbastanza bruttina anche perché il mio f.m.è patitissimo di calcio.....figuriamoci i mondiali.Anch'io ho già prenotato tt e non se ne parla di rimandare!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh oh io non ci vevo proprio pensato! Mi sposo il 21 giugno di pomeriggio,che "rischi" corro?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene non solo l unica....... anche voi 14 giugno.. che bello ragazze... dove? ora?

cmq di cambiare data neanche l idea......... il matrimonio lo si organizza un anno prima

e vaffa proprio ai mondiali.....! Smiley smile

abbiamo gia prenotato tutto figurati se cambiato data e poi il risto era super gettonato e quella era la data libera...

buon natale a tutti ragazze!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anche io
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco hai ragione bisognava prevederlo per tempo e cambiare data!!orribile al battesimo della figlia di una mia amica c è stato un fuggi fuggi per la partita della Roma pessimi!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, stesso giorno e stessa ora. ....e non ce ne stiamo preoccupando più di tanto. ....
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lodi
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anchio mi sposo il tuo stesso giorno e allo stesso orario!Smiley smile chissene fregase i ragazzi guarderanno la partita sul cell l'importante è che io e mio marito ci godiamo la giornata!!!ma sarà così bello ke vedrai i tuoi invitati si dimenticheranno della partita!!felicitazioni x il matrimonio!!!

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti è un bel problema, ti viene male cambiare data?, ma immagino che se ti sposi a giugno avrai già bloccato quasi tutto per quella data.....

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buahahaha!! Onestamente noi ci siamo posti il problema prima di decidere la data, e infatti abbiamo optato per il 19 Luglio a mondiale terminato!

Anche perchè il calcio normalmente non lo seguo, ma la nazionale assolutamente sì...quindi ci starei pure io attaccata al cell!! Smiley xd

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto. ...sarebbe brutto da parte loro...dai stai tranquilla; -) un bacino. ..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo!!! Ti capisco benissimo!!! Io stesso probl tuo, mi.sposo gg14 giugno.
    Di mattina quindi x quell ora e' tutto terminato.
    Comq vedi che non e' a mezzanotte..sai
    Bo, e' alle 2 o 3 di notte, ora ita.
    Mezzanotte li ..forse.
    Xke' mi sono informata bene, fidati! Il mio fm e' patito d calcio, aime' x)
    Cmq a tutto c e' una soluzione!

Stai serena! Smiley smile
    • Rispondi
  • Birba
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aveva tua stessa situazione..... All'inizio non mi sono preoccupata xché la partita era alle due..... E poi ho detto chissenefrega...... E invece ho iniziato a rimuginare da morire...... Insomma ho anticipato al 7, la location era libera, fotografo e fioraio pure!!!!
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era successa la stessa cosa al matrimonio di mio fratello. "Per fortuna" la nazionale non era arrivata in finale, e allora l'entusiasmo per una partita in diretta era un po' diminuito.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

W l'Italia Smiley heart

Smiley tongue ( io mi sono già sposata).

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manno dai......... vedrai che tanto anche col telefonino un occhio si puo dare.. ma intanto si festeggia!!!!

un bacione

• Rispondi
  • Desi
    Sposa Saggia Luglio 2014 Varese
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso si che sono in pieno panico.....una partita alle 13 e una alle 17 e sono anche i quarti di finale....gli appassionati vorranno vederle anche se non gioca l'Italia Smiley cry fortuna nei miei invitati ne ho pochissssssssssiiiiiimmmmmiiii, spero per quel giorno faranno un fioretto

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete ragione girls........ sto inizando a vedere il lato positivo....

numero uno: al mio FM piace il calcio e magari non sarebbe malissimo un mini angolo se si recupura un pc

x vedere il primo tempo.. giusto per chi vuole e gli altri intanto continuano la festa..

poi x la 1 si deve lasciare il posto e si potrebbe se si ha voglia andare tt insieme a vedere secondo tempo .. e poi a ballare ..chissa poi si vedra....

numero due: meno male che è mezzanotte che cmq con le dovute pause relax etc.. verso le 11.30/11.45

riusciremo a dare bomboniere e congedare chi vuole andare....... grazie al cielo abbiamo scelto un risto

a massimo mezzaora da casa di tutti.. cosi chi vuole se ne va.. anche perche anziani e parenti a quell ora saranno stanchi....

se fosse stata nel bel mezzo del pomeriggio mi sarei preoccupata di piu!

cmq mondiali a parte sara il nostro giorno! grazie a tutte

• Rispondi
  • Maybesomeday
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Maybesomeday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami se ti ho illusa...era venerdì 11 luglio...non 4 Smiley sad mi dispiace.

Però da tabellone sembrerebbe che l'Italia, se supera tutte le partite, dovrebbe giocare il sabato

http://www.sportlive.it/index.html

• Rispondi
  • Cristofaro
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Cristofaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposo l'11 luglio e anche io appena ho saputo dei mondiali ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto che l'11 luglio le squadre ancora impegnate con i mondiali nn giocano!!! Nn vi dico che sollievo
    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Saggia Luglio 2014 Varese
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Maybesomeday
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Maybesomeday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo ammettere che io nella scelta definitiva della data (visto che volevo per forza che cascasse tra la metà di giugno e la metà di luglio, ho controllato il calendario dei mondiali... nel senso che mi sono studiata un po' lo schema dei gironi e stavo cercando una data in cui fosse improbabile una partita dell'Italia... poi ho scoperto che ven 27 giugno e ven 5 luglio c'era pausa dalle partite...e visto che il venerdì è uno dei miei giorni preferiti...alla fine si è trattato solo di scengliere tra due date papabili! (e pensare che tutti mi prendevano per matta che mi mettevo a controllare le date delle pertite, come se fosse una cosa inutile...

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora , io mi sposo a luglio equel giorno ci saranno le semifinali... non so se sperare che l'italia non arrivi...o vedere i parenti dileguarsi (partita programmata alle 18.00 ora italiana ..)

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente non ci penso nemmeno a organizzare un angolo partita. Chi vuole vedere quella fa a meno di venire da noi e basta. Sinceramente a me del calcio non interessa, stiamo parlando di un occasione unica nella vita per noi e deve essere rovinata da una partita? Ma manco per il cavolo.

Per fortuna ho visto che il 21 non gioca l'Italia...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto, i mondiali sono un emozione per tutti, anche per chi odia il calcio come me!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq durerà fino all' 1.30... avete ancora tempo per ballare!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti cercare il lato bello della situazione!!! Anche il tuo futuro marito amerà il calcio...almeno penso!!! Potresti fare unasorsorpresa a tutti ed allestire uno schermo gigante con tanto di trombe e striscioni per guardare tutti insieme la partita... durerà 90 min e alla fine potrete anche festeggiare...sarà un momento divertente secondo me!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poverina eleonora... io amo il calcio e ho pensato a questa cosa dei mondiali ma sposandomi ad agosto non avrò qst problema..però una mia amica si sposa il 14 giugno...cmq anche io ti consiglio di allestire un angolino con la partita perchè non è bello vedere i propri invitati apiccicati al cellulare..magari non ci faranno caso ma stai certa che se sono patiti di calcio potrebbe sicuramente accadere... però dai forza e coraggio devi viverti il tuo giorno alla grande

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione