Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2014
27Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa come stirare il velo (che nonostante sia nuovo è un po' spiegazzato) e mantenerlo stirato? Ho paura si sciupi!
Belle sposine...aiuto! mancano meno di tre settimane al mio matrimonio e non ho ancora deciso se legare i capelli in modo morbido, lateralmente, oppure lasciarli un po' sciolti, con onde morbide sulle...
Ciao ragazze, sono indecisa se indossare, per il giorno del mio matrimonio, orecchini di perla oppure punti luce di diamanti. Che ne pensate? Grazie!
Buongiorno sposine, ho un dubbio. Alcune persone care (ma non amici o parenti), a cui abbiamo dato la partecipazione al matrimonio in chiesa, hanno reagito come se fossero state invitate anche al...
Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi?...
Ragazze...vorrei un trucco semplice, ma non fino a diventare slavata o come appena sveglia...secondo voi si può osare un filo di eyeliner o è da evitare? Grazie!
Ciao belle sposine, la famiglia del mio fidanzato è piuttosto numerosa, sono in tanti fratelli e così sua mamma organizza ogni Natale un pranzo dove ognuno prepara un piatto diverso, per farne una...
Ciao ragazze, in profumeria mi hanno consigliato di ultimare il trucco con uno spray "fissante"...voi ne avete mai provato uno? lo consigliate? c'è una marca migliore di altre? grazie mille!
Ciao belle sposine, ho un dubbio! con la partecipazione di nozze abbiamo comunicato solo dove sarà il matrimonio e dove festeggeremo dopo, per il pranzo. Ma non abbiamo dato indicazioni della lista di...
Ciao ragazze...mi sto arrovellando sull'acconciatura per il gran giorno. Ho i capelli castani con delle sfumature più chiare, li avrei ricci ma li liscio. sono lunghi fino alle spalle. Vorrei qualcosa...
Ragazze mi sono arrivate le scarpe da sposa! Eh sì, perché le ho ordinate on line sui siti specializzati...ce ne sono tanti ormai, basta cercare un po' per trovare quello che fa al vostro gusto. Credo...
Buongiorno ragazze, al nostro matrimonio sarà quasi tutto a buffet, anche se con tanti camerieri che avranno cura in particolar modo dei "meno giovani". Non credo che il catering prepari anche i menù...
Belle sposine, qualcuna di voi ha pensato di fare il tableau da sé? Non"bastano" forse un buon cartoncino, colori, fantasia e buona volontà? Quanto può costare altrimenti un tableau fatto da altri?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai provato lo smalto cotto? È vero che dura di più? Si può usare anche per il french? Sto pensando se sceglierlo per il gran giorno! Grazie!
Spose belle, che cosa ne pensate di uno sposo con vestito elegante ma semplice e bombetta? Il mio fm non vuole un abito esagerato o estroso, ma sta pensando di abbinarci un cappello elegante...cosa ne...
Ciao care sposine, qualcuna di voi ha esperienze (anche non dirette) di viaggi in Argentina? Il mio fm ed io stiamo pensando a questo viaggio, anche perché ci sposeremo a Gennaio, ma pare che siano...
Ragazze, una volta scelto l'abito, come vi comportate per le scarpe? Il mio abito sarà semplice, di seta colore avorio e sopra un po' color cipria...le scarpe non si vedranno praticamente mai, ma come...
Come non sopporto l'addio al nubilato, idem per quello al celibato...tanto più che a volte gli uomini ne parlano come se fosse l'ultima volta per "poter" fare chissà cosa. Il mio fm è meraviglioso, di...
Premesso che questa è l'usanza che più detesto riguardo al matrimonio...secondo voi è indispensabile organizzare l'addio al nubilato? Ci devo pensare io? Devo lasciare che ci pensino le mie amiche...
Ciao belle sposine, sto pensando a come intrattenere gli ospiti durante il ricevimento, qualche modo per rendere frizzante la festa, magari qualche breve gioco che permetta al mio fm e me di farci...
Buongiorno belle sposine, vi va di dirmi cosa scrivere sulle partecipazioni? L'invito in chiesa dev'essere separato dall'invito al ricevimento? Bisogna specificare anche l'ora del pranzo o è...
Ciao care sposine...il mio fidanzato ed io siamo indecisi sulla scelta della fede. Dobbiamo ancora andare in gioielleria, dove forse ci chiariremo le idee, ma vorrei sapere come vi state orientando...
Ciao ragazze...è da un po' che ci sto pensando e credo che un confronto con voi mi aiuterebbe. Cosa pensate di regalare al vostro fidanzato, futuro marito, il giorno prima delle nozze? A...
Ciao ragazze, voi state pensando a qualche gioco divertente o diversivo con cui far scorrere il giorno anche dopo il pranzo o cena, per intrattenere gli ospiti prima delle danze? Sto cercando idee...
Ciao ragazze, per il nostro matrimonio stiamo concordando con il catering una soluzione di pranzo tutto a buffet. I tavoli con i posti a sedere ci saranno per tutti gli invitati, ma le portate saranno...
Ciao a tutte! Al mio matrimonio saranno presenti tantissimi bambini, circa una quarantina, per questo mi hanno consigliato di avvalermi di un animatore, un illusionista che li intrattenga per tutto il...
Fotografi garanzie ANFM