Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono un'infermiera che ama molto il suo futuro marito :D
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutte! Nei mille pensieri che ho per la testa ultimamente ora mi e' sorto questo dubbio...ma i testimoni di nozze devono aver fatto la comunione x forza!?!? So che non sono obbligati ad avere la cresima...ma la comunione!?!? Cioè se al momento...
Ho creato un post
4351 giorni faMamma miaaaaa sto a -99!!!! Varcata la soglia dei numeri a tre cifre!! Assurdo! Pensare che ho iniziato a guardarmi intorno con i preparativi che mancavano circa 300 GG e ora...cavolo come vola il tempo!!! Dovrei essere a buon punto... mi mancano...
Ho creato un post
4357 giorni faDopo mille peripezie ( non vi dico che ci e' voluto) siamo riusciti a prendere l' appuntamento per le promesse al comune... il 30 maggio!! E fatalità il giorno del matrimonio e' sempre il 30 (agosto) amo queste coincidenze!! Sono emozionata!!!...
Ho creato un post
4377 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
4386 giorni faMa nelle partecipazioni va messo il bigliettino della lista nozze o e' di cattivo gusto e si deve lasciare il tutto al passaparola? Noi faremo la lista nozze in agenzia di viaggio che ci ha fornito di bigliettini con scritto Iban e tutto...li metto...
Ho creato un post
4401 giorni faIeri ho parlato col fioraio, mi fara 11 composizioni x la chiesa (gerbere e mini gerbere) bouquet damigelle, composizione x l auto, fiori all occhiello x uomini e una composizione casa x 500 euro ( bouquet sposa a parte perché mi ha detto che possono...
Ho creato un post
4411 giorni faPrima prova dei miei coni porta riso, che ne dite?
Ho creato un post
4418 giorni faCiao ragazze! Come potete capire dal titolo ho un problema con i fiori! Innanzitutto non ci capisco niente, e' stato un dramma farmi capire dal fioraio quali fiori mi piacciono e alla fine so e capito che si chiamano gerbere. Il problema e' che sposò...