Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono un'infermiera che ama molto il suo futuro marito :D
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutte! Nei mille pensieri che ho per la testa ultimamente ora mi e' sorto questo dubbio...ma i testimoni di nozze devono aver fatto la comunione x forza!?!? So che non sono obbligati ad avere la cresima...ma la comunione!?!? Cioè se al momento...
Ho creato un post
4351 giorni faMamma miaaaaa sto a -99!!!! Varcata la soglia dei numeri a tre cifre!! Assurdo! Pensare che ho iniziato a guardarmi intorno con i preparativi che mancavano circa 300 GG e ora...cavolo come vola il tempo!!! Dovrei essere a buon punto... mi mancano...
Ho creato un post
4357 giorni faDopo mille peripezie ( non vi dico che ci e' voluto) siamo riusciti a prendere l' appuntamento per le promesse al comune... il 30 maggio!! E fatalità il giorno del matrimonio e' sempre il 30 (agosto) amo queste coincidenze!! Sono emozionata!!!...
Ho creato un post
4377 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
4386 giorni faMa nelle partecipazioni va messo il bigliettino della lista nozze o e' di cattivo gusto e si deve lasciare il tutto al passaparola? Noi faremo la lista nozze in agenzia di viaggio che ci ha fornito di bigliettini con scritto Iban e tutto...li metto...
Ho creato un post
4401 giorni faIeri ho parlato col fioraio, mi fara 11 composizioni x la chiesa (gerbere e mini gerbere) bouquet damigelle, composizione x l auto, fiori all occhiello x uomini e una composizione casa x 500 euro ( bouquet sposa a parte perché mi ha detto che possono...
Ho creato un post
4411 giorni faPrima prova dei miei coni porta riso, che ne dite?
Ho creato un post
4418 giorni faCiao ragazze! Come potete capire dal titolo ho un problema con i fiori! Innanzitutto non ci capisco niente, e' stato un dramma farmi capire dal fioraio quali fiori mi piacciono e alla fine so e capito che si chiamano gerbere. Il problema e' che sposò...
Ho creato un post
4419 giorni faEccomi qui! Ancora non e della mia misura, però me le ha riprese a distanza di 5 mesi e non sono aumentata nemmeno di un cm!! So soddisfazioni!! Eheh! Vi piace?
Ho creato un post
4420 giorni faChe ne dite? Le foto le ho fatte in atelier un po di corsa...vi piacciono?
Ho creato un post
4437 giorni faCiao ragazze, che ne pensate dei miei porta confetti? Ne faremo metà così e metà fucsia, i nostri colori, e li useremo come segna posto a tavola..ovviamente sono da rifinire, ma che ne pensate? Consigli?
Ho creato un post
4438 giorni faVi piace? E il cuscinetto porta fedi e' sempre con Minnie e topolino!!
Ho creato un post
4447 giorni faCiao ragazze! Allora vorrei un po do consigli da voi: Che bouquet vedete piu appropriato per quest abito? A cascata o tondo? I colori del matrimonio saranno fucsia e verde, o e' meglio uno bianco? Che fiori usare? ( non ci capisco niente) L'...
Ho creato un post
4449 giorni faCiao! Ci piace questa torre Eiffel? Ho intenzione di metterla come presentazione delle bomboniere, cioè su una base con tutte le bomboniere intorno,che ne dite? Cmq sto a -197 GG...aiuto!!!
Ho creato un post
4477 giorni faCiao! Conoscete il centro samau a Monterotondo? Dovrebbe essere un ingrosso bomboniere... chi mi sa dare un parere? Grazie!
Ho creato un post
4495 giorni faChe incubo stanotte! Si celebrava il mio matrimonio, la chiesa era enorme (molto diversa da quella che ho scelto) e c era una confusione totale, tanto che quando faccio il mio ingresso non se ne accorgono neppure! Poiall offertorio la situazione...
Fotografi garanzie ANFM