Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono un'infermiera che ama molto il suo futuro marito :D
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4245 giorni faChe emozione!! E che strano chiamarci marito e moglie!!! E venerdì si parte x la luna di miele!!!
Ho creato un post
4248 giorni faEd eccoci qui, ieri 30/08 si e' realizzato il nostro sogno d amore, finalmente abbiamo pronunciato il nostro si! E' stata una giornata stupenda piena di gioia, risate ed emozioni, purtroppo e' volata!! Godetevi ogni singolo momento ragazze! Ecco...
Ho creato un post
4272 giorni faCome si capisce dal titolo del topic ho problemi con gli invitati!! Partivamo da una 60ina di persone ( ho pochi parenti e gli amici sono quelli più stretti) anche per l idea di risparmiare, il FM e' di un altra città quindi ai suoi parenti amici...
Ho creato un post
4280 giorni faOMG sono a -30!!!! OMG OMG OMG!!! Pensare che ho iniziato più o meno a -400...come e' volato il tempo!! Detto questo...ho ancora in sacco di cose da fare!!! Aiuto!! :s
Ho creato un post
4286 giorni faMancano solo 35 gg al mio matrimonio e nn potete capire in che caos mi trovi!! devo ancora fare 1000 cose e non ho il tempo materiale!! io lavoro 12 ore al giorno, 5 gg a settimana....quando e come posso finire di ultimare le ultime cose?? e poi...ho...
Ho creato un post
4289 giorni faI libretti messa, le bomboniere e i ventagli!! Che ne dite? Tutto merito del mio FM! E' stato bravissimo!!
Ho creato un post
4291 giorni faVi piace?
Ho creato un post
4298 giorni faVi piace? Per me e' bellissima!
Ho creato un post
4303 giorni faCiao ragazze! Il 5 sett partiremo per il viaggio di nozze, meta: Cina e Giappone! Chi di voi ci e' stata? Avete consigli da darmi? Per il cambio soldi come e' meglio fare? In Italia o direttamente li?
Ho creato un post
4309 giorni faEcco l abito della mia mamma!! Non e' bellissima!?!?
Ho creato un post