Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono un'infermiera che ama molto il suo futuro marito :D
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4245 giorni fa
Che emozione!! E che strano chiamarci marito e moglie!!! E venerdì si parte x la luna di miele!!!
4248 giorni fa
Ed eccoci qui, ieri 30/08 si e' realizzato il nostro sogno d amore, finalmente abbiamo pronunciato il nostro si! E' stata una giornata stupenda piena di gioia, risate ed emozioni, purtroppo e' volata!! Godetevi ogni singolo momento ragazze! Ecco...
4289 giorni fa
I libretti messa, le bomboniere e i ventagli!! Che ne dite? Tutto merito del mio FM! E' stato bravissimo!!
4291 giorni fa
4298 giorni fa
4309 giorni fa
4309 giorni fa
Che ne dite? A me piace tantissimo!!! La fortuna di avere fra le amiche di mamma una make up artist!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4325 giorni fa
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
4327 giorni fa
4331 giorni fa
Eccoli qui! Quanta pazienza e tempo ci vuole! Meno male che il mio FM e' bravissimo perché io sono proprio una frana!! Sono i sacchetti non che segna posto x gli invitati, meta fucsia e metà verdi, e i ventagli ( per ora e' solo una prova) mancano...
4339 giorni fa
Eccoci, venerdì 30 a 3 mesi esatti dal matrimonio...i promessi sposi al comune!! Che emozione! Sembra tutto più vero ora!!
Ho caricato una foto nel post di Marija
4349 giorni fa
Ragazze urgente mi serve la vostra mano riuscite a dirmi dove potre trovare una torre eiffel alta un metro minimo grazie mille via allego immagine anche di come la sto cercando
4375 giorni fa
4409 giorni fa
4418 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4432 giorni fa
Care sposine, apro questo topic chiedendovi: c'è (per chi deve sposarsi come me...), o c'è stato (per chi si è già sposata...), qualcosa che avevate nei vostri sogni da sempre e a cui non vorreste rinunciare per la vostra nuova casa??? Mi spiego...io...
Fotografi garanzie ANFM