Rossano, Cosenza · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1112 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1165 giorni fa
1179 giorni faCiao ragazze ho scelto l'abito ma nn riesco ascegliere il velo xk nn mi piace molto ..dnq la mia domanda è velo si o no?? Ho paura ke se nn lo matto sembri la bimba della prima comunione ma cn il velo nn mi sento me stessa aiutooo🤦♀️🤦♀️🤦♀️
1179 giorni faBuongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
1179 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1184 giorni fa
1184 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Achiropita
1186 giorni fa
Ho creato un post
1187 giorni faCiao ragazze anche io e il mio fidanzato ci sposiamo questo giorno siamo entrambe della provincia di cosenza
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1187 giorni faRagazze ciao a tutte... sono in loop... vorrei qualche consiglio , per qualche tempa per il nostro matrimonio Aiutatemi... avevo pensato i titoli delle canzoni di battisti le più belle .. a me piace tantissimo Cosa ne pensate??
Ho partecipato al sondaggio di Lorenza
1203 giorni fa
1203 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho ottenuto una medaglia!
1305 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1305 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM