Milano, Milano · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte! Mi chiamo Tamara, ho 31 anni, vivo a Milano, sono fidanzata da 8 anni e mezzo e convivo da 4! Finalmente a Giugno ci sposeremo e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Tamara, ho 31 anni, vivo a Milano, sono fidanzata da 8 anni e mezzo e convivo da 4! Finalmente a Giugno ci sposeremo e non vedo l'ora arrivi il giorno del nostro matrimonio!! :-)
- Super Sposa
- 2.530 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4448 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4529 giorni fa
Natale si avvicina.. Premetto è la mia festività preferita in assoluto, quando il natale è nell'aria divento un'altra persona, ne sono davvero innamorata.. Chi di voi come me è pazza per il natale??? Perchè man mano che che fate i vostri addobbi e...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
4547 giorni fa
Ciao a tutte!! Questo è il mio primo topic e siccome ho visto che siete molto attente e disponibili volevo chiedere a voi forumine un consiglio.... Ho già ordinato il mio vestito, me ne sono innamorata subito, ed ora stavo fantasticando...
Fotografi garanzie ANFM