Vai ai contenuti principali
Tamara
Tamara

Milano, Milano · Da Ottobre 2013

Ciao a tutte! Mi chiamo Tamara, ho 31 anni, vivo a Milano, sono fidanzata da 8 anni e mezzo e convivo da 4! Finalmente a Giugno ci sposeremo e non vedo... Visualizza altro

Ciao a tutte! Mi chiamo Tamara, ho 31 anni, vivo a Milano, sono fidanzata da 8 anni e mezzo e convivo da 4! Finalmente a Giugno ci sposeremo e non vedo l'ora arrivi il giorno del nostro matrimonio!! :-)

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4326giorni 9hh
Tamara
Vestiti mamma sposa milano....!
Tamara, Il 19 Marzo 2014 alle 09:13

Buongiorno a tutte!! Stò per iniziare la ricerca dell'abito per la mia mamma : qualche forumina di Milano può consigliarmi dove portarla? Voi dove siete andate?Grazie in anticipo!!

Tamara, sabato 20-Feb-16 10
M
Il mio matrimonio: un primo assaggio!
Maristella, Il 2 Agosto 2015 alle 16:01

Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...

Kikka, giovedì 3-Set-15 260
Kate
Il nostro giorno è arrivato ....
Kate, Il 16 Luglio 2015 alle 06:31

E si è portato via un sacco di belle emozioni. ... rifarei tutto solo per poter rivivere le stesse emozioni. .... pensavo di essere a rischio pianto. ...invece è stato tutto perfetto ....dalla musica...

Angela, giovedì 23-Lug-15 21
Silvana
Ragazzeeee....convivenza o no prima del matrimonio?
Silvana, Il 7 Luglio 2015 alle 15:17

Ciao a tutte future sposine... volevo chiedervi un po' di pareri sull' argomento convivenza... cosa ne pensate a riguardo? È giusto convivere prima del matrimonio?

Maria, sabato 12-Mar-16 138
Bridezilla
Ma sono l'unica sposa che convive da anni?
Bridezilla, Il 28 Giugno 2015 alle 23:18

Piccola curiosità... leggendo i vari topic ho notato che molte future sposine hanno seguito la tradizione... ossia andranno a vivere nelle nuova casa con il fm. Io e il mio fm invece conviviamo da 8...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 55
Jolanda
Ho confermato le bomboniere... che ne pensate?
Jolanda, Il 16 Aprile 2015 alle 17:45

Ragazze sono super felice ho confermato le bomboniere sono super super belle : sono dei profumatori in cristallo swaroski... Che ne pensate?

Fabiolina, venerdì 3-Lug-15 90
A
Spose che...non mangiano niente al loro matrimonio
Ade*, Il 15 Giugno 2015 alle 22:14

Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...

Nancy, venerdì 19-Giu-15 89
A
Prova trucco 1e 2
Anna, Il 1 Giugno 2015 alle 12:32

Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???

Kikka, domenica 13-Set-15 318
Maria
Il reportage delle mie nozze ... alla ricerca del mio abito
Maria, Il 6 Giugno 2015 alle 12:28

Care amiche e "colleghe" di matrimonio.com, sperando di fare cosa gradita, condivido con Voi il mio giro di Atelier prima di arrivare al mio abito da sposa.... Per me è stata un'esperienza...

Maria, sabato 19-Set-15 184
Roberta
Ok, a -2 sono super tranquilla... strano...
Roberta, Il 3 Giugno 2015 alle 22:15

Ecco alcuni dei miei fai da te, a breve segnaposti e bomboniere e co. oggi ho ritirato anche il vestito ma per scaramanzia non lo fotografo, ve lo farò vedere direttamente indossato sabato

Adriana, sabato 6-Giu-15 18
Valentina
Thailandia agosto
Valentina, Il 2 Giugno 2015 alle 09:35

Ciao, chi di voi andrà in viaggio di nozze in Thailandia ad agosto.. Circa dal 4 al 23! Noi partiremo per una "seconda luna di miele" dopo un anno dal matrimonio.. E siccome abbiamo organizzato tutto...

Valentina, venerdì 5-Giu-15 6
Rosy
A che età vi state sposando o vi siete sposate?
Rosy, Il 25 Novembre 2014 alle 23:52

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Ilaria, giovedì 10-Lug-25 2.005
Kate
......e le prime sono in volo....
Kate, Il 21 Marzo 2015 alle 06:10

Ciao ragazze oggi voglio farvi vedere le nostre partecipazioni. ....saranno miste nei colori una parte rosse e altre panna come i colori del matrimonio. ...dopo tante ricerche e prezzi alle stelle...

Kate, giovedì 14-Mag-15 282
Farfallina
Debbo chiedervi una cosa importante!!!
Farfallina, Il 30 Marzo 2015 alle 21:17

Per caso se lui vedesse la mia prova trucco e parrucco ma senza dirgli che sarà quello del matrimonio a casa porta male? Ma purtroppo è necessario Secondo: mi piacerebbe quando sarà accompagnarlo a...

Farfallina, venerdì 3-Apr-15 114
M
Lista nozze in agenzia viaggi
Marika, Il 12 Marzo 2015 alle 08:57

Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio. Ho aperto la lista nozze in una agenzia di viaggi. Mi sposo in settembre è il titolare, dopo aver messo a punto i particolari del viaggio (Sicilia in 3...

Manuela, lunedì 23-Nov-15 28
Pamela
Tortee nuzialiiii..foto!!!
Pamela, Il 26 Marzo 2015 alle 16:22

Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????

Paola, giovedì 2-Apr-15 73
Patrizia
I miei acquisti ...
Patrizia, Il 17 Marzo 2015 alle 16:40

Oggi sono proprio felice perché grazie a questo fantastico forum ho scoperto che proprio vicino casa tutti i miei desideri sono realizzabili anziché fare acquisti online e senza stress! ho acquistato...

Patrizia, giovedì 19-Mar-15 33
Federica
Luna di miele in grecia
Federica, Il 13 Marzo 2015 alle 11:32

Buon giorno ragazze, È arrivato il momento di decidere la meta x il viaggio di nozze... Avevamo pensato alla grecia perchè ci piace il mare... Chi di voi c'è stata?

Iaia, venerdì 20-Mar-15 43
Roselisa
Su quali aspetti vi siete basati per la scelta del fotografo?
Roselisa, Il 10 Gennaio 2015 alle 14:31

Ciao a tutte sposine e future...il 4 giugno 2016 sarà IL GIORNI PIÙ IMPORTANTE per me ed il mio fidanzato! Abbiamo già scelto e prenotato location e chiesa. Adesso tocca al fotografo... Voi lo avete...

Roselisa, venerdì 10-Apr-15 82
S
Finalmente mi è arrivata la proposta :d
Sweet, Il 15 Febbraio 2015 alle 11:58

Ragazze!!!!!! Volevo condividere con voi la proposta ricevuta ieri sera Il mio fm ed io ieri sera siamo usciti a cena x S.Valentino! Una serata tranquilla come tutte le altre, anche se stava bevendo...

Elena, mercoledì 12-Ago-15 58
Isaura
2 settimane alle maldive
Isaura, Il 7 Febbraio 2015 alle 18:29

Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...

Lvanpelt, martedì 6-Ott-15 55
Valentina
Ho scelto le mie scarpe ferracutishoes
Valentina, Il 4 Febbraio 2015 alle 10:04

Ciao ragazze, finalmente l'ho trovate.... è le stesse della foto solo che ho scelto tacco 10 anzichè 12 cm...si portano benissimo e in piu te le fanno su misura!! Fantastico Ferracuti...Sono fortunata...

Elena, domenica 28-Gen-18 114
Maria
Abito da sposa 3 - stile a line
Maria, Il 12 Novembre 2014 alle 16:52

Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita...

Stephanie, sabato 30-Set-17 595
M
Si avvicina San Valentino - la foto dei vostri baci con fm
Maria, Il 2 Febbraio 2015 alle 21:59

Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii

Tonia&mauro, martedì 17-Feb-15 124
V
Mare Maldive
Valentina, Il 16 Gennaio 2015 alle 18:14

Ciao a tutte chi di voi é stato alle Maldive, il mare é profondo o ci sono dei punti dove si tocca? Io non so nuotare benissimo, però mi piace fare snorkeling solo che, quando mi fermo l idea di poter...

Tamara, domenica 18-Gen-15 2
Simona
Sondaggio!!!!
Simona, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895
Cloe2013
Deciso vado alle Maldive
Cloe2013, Il 16 Gennaio 2015 alle 21:45

Dopo tanti pensieri e ricerche ho deciso di andare alle Maldive !!!! Il periodo non è il migliore "fine "luglio" ma è il mio sogno e se non ci vado adesso sarà mai!!!!!! Quindi domani mattina vado a...

Valentina, mercoledì 17-Giu-15 12
Thea
Paura per il terrorismo
Thea, Il 10 Gennaio 2015 alle 08:18

Ciao ragazze, avete sentito quello che è successo a parigi? noi vorremmo andare a parigi per fare il viaggio di nozze ad aprile, ma con quello che è capitato, di getto dici io a parigi non ci vado ma...

Tamara, giovedì 15-Gen-15 49
V
Abiti Demetrios 2015
Vittoria, Il 29 Novembre 2014 alle 12:49

Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi saprebbe dirmi la fascia di prezzo degli abiti demetrios 2015

Vittoria, giovedì 1-Gen-15 11
Lorenne
Sono nati i nostri gemelli
Lorenne, Il 12 Dicembre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 297
Sara
Foto sposa sul letto...
Sara, Il 5 Dicembre 2014 alle 08:43

Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc...

Sabrina, giovedì 19-Mar-15 152
Rosy
Avete scelto di sposarvi di mattina perchè?...parliamone
Rosy, Il 24 Ottobre 2014 alle 16:09

Ciao sposine io ho scelto di sposarmi di mattina alle 10:30 diciamo che volevo sposarmi di pomeriggio per avere più tempo per prepararmi e anche perchè di sera si crea più atmosfera con candele e...

Rosy, domenica 21-Dic-14 406

Gruppi generali

Ispirazione