Milano, Milano · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte! Mi chiamo Tamara, ho 31 anni, vivo a Milano, sono fidanzata da 8 anni e mezzo e convivo da 4! Finalmente a Giugno ci sposeremo e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Tamara, ho 31 anni, vivo a Milano, sono fidanzata da 8 anni e mezzo e convivo da 4! Finalmente a Giugno ci sposeremo e non vedo l'ora arrivi il giorno del nostro matrimonio!! :-)
- Super Sposa
- 2.530 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Buongiorno a tutte!! Stò per iniziare la ricerca dell'abito per la mia mamma : qualche forumina di Milano può consigliarmi dove portarla? Voi dove siete andate?Grazie in anticipo!!
Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...
E si è portato via un sacco di belle emozioni. ... rifarei tutto solo per poter rivivere le stesse emozioni. .... pensavo di essere a rischio pianto. ...invece è stato tutto perfetto ....dalla musica...
Ciao a tutte future sposine... volevo chiedervi un po' di pareri sull' argomento convivenza... cosa ne pensate a riguardo? È giusto convivere prima del matrimonio?
Piccola curiosità... leggendo i vari topic ho notato che molte future sposine hanno seguito la tradizione... ossia andranno a vivere nelle nuova casa con il fm. Io e il mio fm invece conviviamo da 8...
Ragazze sono super felice ho confermato le bomboniere sono super super belle : sono dei profumatori in cristallo swaroski... Che ne pensate?
Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Care amiche e "colleghe" di matrimonio.com, sperando di fare cosa gradita, condivido con Voi il mio giro di Atelier prima di arrivare al mio abito da sposa.... Per me è stata un'esperienza...
Ecco alcuni dei miei fai da te, a breve segnaposti e bomboniere e co. oggi ho ritirato anche il vestito ma per scaramanzia non lo fotografo, ve lo farò vedere direttamente indossato sabato
Ciao, chi di voi andrà in viaggio di nozze in Thailandia ad agosto.. Circa dal 4 al 23! Noi partiremo per una "seconda luna di miele" dopo un anno dal matrimonio.. E siccome abbiamo organizzato tutto...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao ragazze oggi voglio farvi vedere le nostre partecipazioni. ....saranno miste nei colori una parte rosse e altre panna come i colori del matrimonio. ...dopo tante ricerche e prezzi alle stelle...
Per caso se lui vedesse la mia prova trucco e parrucco ma senza dirgli che sarà quello del matrimonio a casa porta male? Ma purtroppo è necessario Secondo: mi piacerebbe quando sarà accompagnarlo a...
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio. Ho aperto la lista nozze in una agenzia di viaggi. Mi sposo in settembre è il titolare, dopo aver messo a punto i particolari del viaggio (Sicilia in 3...
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
Oggi sono proprio felice perché grazie a questo fantastico forum ho scoperto che proprio vicino casa tutti i miei desideri sono realizzabili anziché fare acquisti online e senza stress! ho acquistato...
Buon giorno ragazze, È arrivato il momento di decidere la meta x il viaggio di nozze... Avevamo pensato alla grecia perchè ci piace il mare... Chi di voi c'è stata?
Ciao a tutte sposine e future...il 4 giugno 2016 sarà IL GIORNI PIÙ IMPORTANTE per me ed il mio fidanzato! Abbiamo già scelto e prenotato location e chiesa. Adesso tocca al fotografo... Voi lo avete...
Ragazze!!!!!! Volevo condividere con voi la proposta ricevuta ieri sera Il mio fm ed io ieri sera siamo usciti a cena x S.Valentino! Una serata tranquilla come tutte le altre, anche se stava bevendo...
Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...
Ciao ragazze, finalmente l'ho trovate.... è le stesse della foto solo che ho scelto tacco 10 anzichè 12 cm...si portano benissimo e in piu te le fanno su misura!! Fantastico Ferracuti...Sono fortunata...
Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita...
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ciao a tutte chi di voi é stato alle Maldive, il mare é profondo o ci sono dei punti dove si tocca? Io non so nuotare benissimo, però mi piace fare snorkeling solo che, quando mi fermo l idea di poter...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Dopo tanti pensieri e ricerche ho deciso di andare alle Maldive !!!! Il periodo non è il migliore "fine "luglio" ma è il mio sogno e se non ci vado adesso sarà mai!!!!!! Quindi domani mattina vado a...
Ciao ragazze, avete sentito quello che è successo a parigi? noi vorremmo andare a parigi per fare il viaggio di nozze ad aprile, ma con quello che è capitato, di getto dici io a parigi non ci vado ma...
Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi saprebbe dirmi la fascia di prezzo degli abiti demetrios 2015
Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc...
Ciao sposine io ho scelto di sposarmi di mattina alle 10:30 diciamo che volevo sposarmi di pomeriggio per avere più tempo per prepararmi e anche perchè di sera si crea più atmosfera con candele e...
Fotografi garanzie ANFM