Milano, Milano · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte! Mi chiamo Tamara, ho 31 anni, vivo a Milano, sono fidanzata da 8 anni e mezzo e convivo da 4! Finalmente a Giugno ci sposeremo e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Tamara, ho 31 anni, vivo a Milano, sono fidanzata da 8 anni e mezzo e convivo da 4! Finalmente a Giugno ci sposeremo e non vedo l'ora arrivi il giorno del nostro matrimonio!! :-)
- Super Sposa
- 2.530 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4040 giorni fa
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
Ho caricato una foto nel post di Maria
4090 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Marly
4169 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tamara
4325 giorni fa
Ragazze.... Che dire.... Giornata favolosa e indimenticabile!!!!! Tutto andato alla perfezione anche se a fine giornata ha piovuto, tutti felici e soprattutto c'era amore nell'aria ovunqueeeee!!!!! Vi lascio delle fotine amatoriali degli amici che...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4336 giorni fa
...mi postate i vostri bigliettini x la lista nozze viaggio?ho cercato nei topic ma ci sono le immagini di internet e in internet non ce ne sono di veramente utilizzati.... Mi aiutate??? Grazie!!!!!
4361 giorni fa
Ciao forumine è arrivato il nostro guestbook che emozioooneeee!!! Manca poco ormai..... Vi piace? E voi cosa avete deciso di fare? Noi ordinato su internet, ci piace un sacco!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4361 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Irene
4375 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4376 giorni fa
Ciao a tutte !! Ormai manca poco e siamo alla fase realizzazione libretti messa, sono indecisa sull'immagine copertina.... mi piacciono particolarmente i putti ma accetto anche consigli la mia preferita è la prima! Grazie a chi mi aiuterà! Bacioni...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4383 giorni fa
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle. Voi? Quale preferite? O quale avete scelto? 1)...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4401 giorni fa
Ciao care,ieri sono stata ospite dalla suocera e ho fatto questo dolce con pere,cioccolato e cocco e voi la domenica fate un dolce per i vostri maritini/fm o se siete ospiti?
4407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miki
4415 giorni fa
Ho scelto l'abito e con esso anche l'accessorio che metterò sui capelli. Un diadema a cerchietto molto delicato ora i miei dubbi si moltiplicano ... Visto che mi sposo a Luglio è bene scegliere un raccolto, per via dell'umido e il caldo che in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4417 giorni fa
che scarpe indosserete? alte o basse? chiuse o aperte? le prendete del colore del vestito o di colore diverso (ad esempio: al colore del particolare che avete sul vestito)???
4437 giorni fa
E come sempre.... Scelta tipologia diversa da quello che immaginavo! E sono comodissime che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM