Ceccano, Frosinone · Da Luglio 2021
- Sposo Curioso
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1423 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1423 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Angela
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1465 giorni fa
Ho creato un post
1465 giorni faCiao ragazze! io e il mio fm ci sposeremo a settembre, e a luglio la nostra bimba compirà 3 anni.. non sono molto propensa a fare un viaggio di nozze, tra covid, guerra e bimba diciamo che non ci sto pensando, ma il mio compagno vorrebbe fare...
Ho partecipato al post di Paola
1494 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1509 giorni faQuanti mesi prima consegnare le partecipazioni?
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1509 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Ho partecipato al post di Angela
1509 giorni fa
1510 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1510 giorni faSalve! qualcuna di voi che si sposerà a settembre ha già deciso come fare le partecipazioni?
1510 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Veronica
1510 giorni fa
1572 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM