Ceccano, Frosinone · Da Luglio 2021
- Sposo Curioso
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1347 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
Ho creato un sondaggio
1390 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
Ho creato un post
1390 giorni faAiuto! cosa si deve scrivere sulla busta da spedire che contiene a sua volta la busta con la partecipazione? sulla busta della partecipazione ho scritto gentilissimi bla bla bla... mi chiedo, devo ripetere la stessa dicitura su quella esterna??...
Ho creato un sondaggio
1423 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Ho creato un post
1465 giorni faCiao ragazze! io e il mio fm ci sposeremo a settembre, e a luglio la nostra bimba compirà 3 anni.. non sono molto propensa a fare un viaggio di nozze, tra covid, guerra e bimba diciamo che non ci sto pensando, ma il mio compagno vorrebbe fare...
Ho creato un sondaggio
1509 giorni faQuanti mesi prima consegnare le partecipazioni?
Ho creato un post
1510 giorni faSalve! qualcuna di voi che si sposerà a settembre ha già deciso come fare le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM