Matera, Matera · Da Novembre 2013
Sono una ragazza determinata, ambiziosa ma anche molto dolce e sensibile! Io e il mio f.M. ci siamo fidanzati dopo essere stati amici! Ed io da subito ho... Visualizza altro
Sono una ragazza determinata, ambiziosa ma anche molto dolce e sensibile! Io e il mio f.M. ci siamo fidanzati dopo essere stati amici! Ed io da subito ho capito ke era l'uomo della mia vita...
- Sposa Precisa
- 865 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2015
Bacheca
Ho creato un post
4258 giorni faRagazze premetto ke sono una gran pigrona... Ultimamente sto cominciando delle attività senza però portarle a termine. Ho fatto aerobica, zumba.. ma subito mi annoiavo e lasciavo perdere tutto. Ora però è diverso tra 200 gg mi sposo e devo impegnarmi...
Ho creato un post
4258 giorni faFanciulleeeeee.... Vi è venuto in mente di controllare la luna x il giorno delle vostre nozze?? Gli antichi... sostenevano che per tutte le cose che devono evolversi positivamente e in abbondanza ( il raccolto, il matrimonio, un esame,un contratto,...
Ho creato un post
4259 giorni faRagazze.. sono una sposa make-up artist e vorrei consigliarvi il male up x le vostre nozze: 1) una buona base opaca che abbia dei punti luce 2) occhi con tanto mascara e eyeliner sfumato con ombretto marrone 3) sfumatura aranciata/rosata sulla...
Fotografi garanzie ANFM