Matera, Matera · Da Novembre 2013
Sono una ragazza determinata, ambiziosa ma anche molto dolce e sensibile! Io e il mio f.M. ci siamo fidanzati dopo essere stati amici! Ed io da subito ho... Visualizza altro
Sono una ragazza determinata, ambiziosa ma anche molto dolce e sensibile! Io e il mio f.M. ci siamo fidanzati dopo essere stati amici! Ed io da subito ho capito ke era l'uomo della mia vita...
- Sposa Precisa
- 865 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2015
Bacheca
Ho creato un post
4029 giorni faKe dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto del nostro matrimonio scattate dagli amici ...
Ho creato un post
4056 giorni faBuongiornoooo a tuttiiiiiiiiiiiii. .... sta mattina sposerò l'uomo della mia vita!! Sono al settimo cielo.. grazie a tutti x il vostro sostegno e per i preziosi consigli. Oggi inizio una nuova vita finisce la mia da sola e ne comincia un'altra in...
Ho creato un post
4087 giorni faRagazzi e ragazze buongiornoooo!!!! Ke dire... I mesi x fare il conto alla rovescia sono terminati.. ora mancano 30 gg. Non mi sembra vero, cosa accadrà tra 30 gg?? Ki si sposerà? Io? Noooooo... impossibile nn sono io! Pensandoci ora comincia davvero...
Ho creato un post
4096 giorni faRagazze sta mattina abbiamo fatto un primo passo verso questo stupendo cammino insieme: la promessa al comune! Siamo davvero felici. .. nn pensavamo di essere agitati e invece c'era già tanta emozione... vi posto le nostre foto... tanti baci a tutti ...
Ho creato un post
4113 giorni faEccole ragazze eeee. .. spero Ke vi piacciano! Il nostro colore sarà verde tiffany..perciò ho voluto mettere questo colore anche nelle partecipazioni.. un bacio a tutte e buoni preparativi!!!!!!
Ho creato un post
4151 giorni faRagazze buongiorno. .. dopo un lungo periodo di attesa forse la mia migliore amica è in attesa.... cosa potrei regalarle secondo voi? Grazie mille
Ho creato un post
4177 giorni faRagazzeee mamma mia Ke ansia! Ho sognato la scorsa notte il mio matrimonio... un vero disastro: il fotografo e il video grafo no c'erano né a casa mia né in chiesa, io non avevo né il bouquet né il mio velo.. il mio sposo era insieme ad altri sposi...
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze e buon pomeriggio! ! Allora volevo avere un vostro consiglio. In camera da letto abbiamo una cabina armadio con due porte a scrigno. Queste due porte vorremmo farle in vetro opaco non colorato. Che ne dite di farle trasparenti ricoperte di...
Ho creato un post
4200 giorni faRagazze aiutoooo! ! Ho fatto la pittura dietro la testata del letto ma nn mi piace per nnt! È molto classica mentre il mio letto è molto moderno! Percio stiamo optando x la carta da parati, ma ancora nessuna ci ha colpito. Sareste così gentili da...
Ho creato un post
4206 giorni faKe ne dite di un flash mob ne primo ballo da sposi??
Ho creato un post
4209 giorni faRagazzeee help!!! Tra 20 minuti arrivano i miei suoceri a casa con i miei cognati e nipotina! Facciamo la festa di fidanzamento ufficiale a casa di mia mamma.... siamo tutti in subbuglio e tutti con l'ansia!!! Mia madre non conosce i miei suoceri è...
Ho creato un post
4215 giorni faCiao fanciulle!! Io e il mio Fm siamo siamo entrambi portatori sani e abbiamo il 25% di probabilità Ke nasca sano il 25% che nasca malato di anemia mediterranea e il 50% che nasca portatore sano. Ieri al corso prematrimoniale il ginecologo ci disse...
Ho creato un post
4218 giorni faVoglio le vostreeeeee
Ho creato un post
4222 giorni faCiao ragazze. .. la sapete anche voi la storia che se mettete il letto con i piedi verso la porta succede non si sa cosa di brutto?? Mah... il mio Fm ci tiene davvero ed è irremovibile, io invece guardo più all'estetica della camera Ke acquistarebbe...
Ho creato un post
4243 giorni faRagazze... I presupposti di una vita insieme sono o non sono sostenersi, starsi accanto e proteggerci L uno cn l altro? ? Bè io e il mio Fm non viviamo insieme, però ieri avevo febbre alta a 39.5 ed ero sola a casa. Avevo bisogno di lui, e lui Ke fa?...
Ho creato un post
4257 giorni faSiete d'accordo a portare con voi x la scelta del vostro abito anche vostra suocera??? Io lo farò.. ma soltanto perché me lo regalerà lei... Ehheh...
Fotografi garanzie ANFM