Matera, Matera · Da Novembre 2013
Sono una ragazza determinata, ambiziosa ma anche molto dolce e sensibile! Io e il mio f.M. ci siamo fidanzati dopo essere stati amici! Ed io da subito ho... Visualizza altro
Sono una ragazza determinata, ambiziosa ma anche molto dolce e sensibile! Io e il mio f.M. ci siamo fidanzati dopo essere stati amici! Ed io da subito ho capito ke era l'uomo della mia vita...
- Sposa Precisa
- 865 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2015
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco e parrucco i capelli saranno un po' più lunghi......cosa ne pensate???
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ragazze sono ingrassata La signora dell'atelier mi ha messo a dieta! Ma le spose non dovrebbero dimagrire? Solo io ingrasso? Che tristezza!
Buongiornoooo a tuttiiiiiiiiiiiii. .... sta mattina sposerò l'uomo della mia vita!! Sono al settimo cielo.. grazie a tutti x il vostro sostegno e per i preziosi consigli. Oggi inizio una nuova vita...
Chi sarà la sposa più giovane e la sposa più matura del 2015? Inizio io...26 anni il giorno delle mie nozze Viaaaaa
Ragazze avete già scelto quale sarà il vostro profumo il giorno delle nozze? Userete quello di sempre o ne avete uno speciale per l'occasione? Io sono un po' "maniaca" e ne ho scelto uno per le nozze...
Buona sera ragazze...allegò foto del segnaposto...ovviamente il tema sarà la musica...si tratta di un biscotto il pasta sabblè coperto con pasta di zucchero... il fiore sarà bianco e al centro del...
Ragazze che bella sensazione trovare le scarpe!!! Sembra una stupidaggine ma mi sento così contenta oggi! Mi sono piaciute subito e non ho girato per niente! Che fortuna eh? Considerate che mi sposo...
Quanta differenza di età avete kn il vostro/a fm? Questa è una sfida kn 3 vincitori.. ki ha meno differenza di età e chi di più. . Io sn nel mezzo 3 anni e 1 mese più grande io di jessica.. voi?
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Ragazzi e ragazze buongiornoooo!!!! Ke dire... I mesi x fare il conto alla rovescia sono terminati.. ora mancano 30 gg. Non mi sembra vero, cosa accadrà tra 30 gg?? Ki si sposerà? Io? Noooooo......
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ragazze sta mattina abbiamo fatto un primo passo verso questo stupendo cammino insieme: la promessa al comune! Siamo davvero felici. .. nn pensavamo di essere agitati e invece c'era già tanta...
Ragazze la mia prova trucco Le foto non sono delle migliori Guardate la differenza tra l occhio truccato e non truccato. . Ditemi la vostra
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Eccole ragazze eeee. .. spero Ke vi piacciano! Il nostro colore sarà verde tiffany..perciò ho voluto mettere questo colore anche nelle partecipazioni.. un bacio a tutte e buoni preparativi!!!!!! ...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Il fatto che io non mi sia mai piaciuta da quando sono nata è ormai scontato per la mia famiglia ma in vista del mio matrimonio mi chiedo: Per un solo giorno riuscirò ad essere più bella di tutte le...
Ciao a tutte, ultimamente in molti topic che leggo si parla della cura dei capelli. Dicendo la mia spiegavo che i miei capelli sono letteralmente rinati dopo un paio d'anni di hennè, ho quindi aperto...
Ciao a tutti/e...io sono Calabrese di Lamezia Terme (Catanzaro) ed il mio amore Siciliana di Catania e ci siamo conosciuti a Chiavari (Genova) quindi Liguria un bel mix direi.Voi siete della stessa...
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Meno 4 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e voi a quanto siete????
Fotografi garanzie ANFM