Matera, Matera · Da Novembre 2013
Sono una ragazza determinata, ambiziosa ma anche molto dolce e sensibile! Io e il mio f.M. ci siamo fidanzati dopo essere stati amici! Ed io da subito ho... Visualizza altro
Sono una ragazza determinata, ambiziosa ma anche molto dolce e sensibile! Io e il mio f.M. ci siamo fidanzati dopo essere stati amici! Ed io da subito ho capito ke era l'uomo della mia vita...
- Sposa Precisa
- 865 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2015
Ragazze aiutoooo! ! Ho fatto la pittura dietro la testata del letto ma nn mi piace per nnt! È molto classica mentre il mio letto è molto moderno! Percio stiamo optando x la carta da parati, ma ancora...
Voglio le vostreeeeee
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Buongiornoooo a tuttiiiiiiiiiiiii. .... sta mattina sposerò l'uomo della mia vita!! Sono al settimo cielo.. grazie a tutti x il vostro sostegno e per i preziosi consigli. Oggi inizio una nuova vita...
Siete d'accordo a portare con voi x la scelta del vostro abito anche vostra suocera??? Io lo farò.. ma soltanto perché me lo regalerà lei... Ehheh...
Ragazzi e ragazze buongiornoooo!!!! Ke dire... I mesi x fare il conto alla rovescia sono terminati.. ora mancano 30 gg. Non mi sembra vero, cosa accadrà tra 30 gg?? Ki si sposerà? Io? Noooooo......
Ragazze sta mattina abbiamo fatto un primo passo verso questo stupendo cammino insieme: la promessa al comune! Siamo davvero felici. .. nn pensavamo di essere agitati e invece c'era già tanta...
Eccole ragazze eeee. .. spero Ke vi piacciano! Il nostro colore sarà verde tiffany..perciò ho voluto mettere questo colore anche nelle partecipazioni.. un bacio a tutte e buoni preparativi!!!!!! ...
Ragazze... I presupposti di una vita insieme sono o non sono sostenersi, starsi accanto e proteggerci L uno cn l altro? ? Bè io e il mio Fm non viviamo insieme, però ieri avevo febbre alta a 39.5 ed...
Ragazze buongiorno. .. dopo un lungo periodo di attesa forse la mia migliore amica è in attesa.... cosa potrei regalarle secondo voi? Grazie mille
Ragazzeee help!!! Tra 20 minuti arrivano i miei suoceri a casa con i miei cognati e nipotina! Facciamo la festa di fidanzamento ufficiale a casa di mia mamma.... siamo tutti in subbuglio e tutti con...
Ragazzeee mamma mia Ke ansia! Ho sognato la scorsa notte il mio matrimonio... un vero disastro: il fotografo e il video grafo no c'erano né a casa mia né in chiesa, io non avevo né il bouquet né il...
Ragazze e buon pomeriggio! ! Allora volevo avere un vostro consiglio. In camera da letto abbiamo una cabina armadio con due porte a scrigno. Queste due porte vorremmo farle in vetro opaco non...
Ke ne dite di un flash mob ne primo ballo da sposi??
Ciao ragazze. .. la sapete anche voi la storia che se mettete il letto con i piedi verso la porta succede non si sa cosa di brutto?? Mah... il mio Fm ci tiene davvero ed è irremovibile, io invece...
Fanciulleeeeee.... Vi è venuto in mente di controllare la luna x il giorno delle vostre nozze?? Gli antichi... sostenevano che per tutte le cose che devono evolversi positivamente e in abbondanza ( il...
Ciao fanciulle!! Io e il mio Fm siamo siamo entrambi portatori sani e abbiamo il 25% di probabilità Ke nasca sano il 25% che nasca malato di anemia mediterranea e il 50% che nasca portatore sano. Ieri...
Ragazze premetto ke sono una gran pigrona... Ultimamente sto cominciando delle attività senza però portarle a termine. Ho fatto aerobica, zumba.. ma subito mi annoiavo e lasciavo perdere tutto. Ora...
Ragazze.. sono una sposa make-up artist e vorrei consigliarvi il male up x le vostre nozze: 1) una buona base opaca che abbia dei punti luce 2) occhi con tanto mascara e eyeliner sfumato con ombretto...
Fotografi garanzie ANFM