Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Marzo 2015 Matera

Pittura o carta da parati??

Angelica, il 28 Ottobre 2014 alle 13:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 28
Ragazze aiutoooo! ! Ho fatto la pittura dietro la testata del letto ma nn mi piace per nnt! È molto classica mentre il mio letto è molto moderno! Percio stiamo optando x la carta da parati, ma ancora nessuna ci ha colpito. Sareste così gentili da postare le vostre carte da parati o pitture però modernissime?? Tipo effetto pietra o effetti astratti ma sempre 3d? ? Grazie mille e baciiii

28 Risposte

Ultime attività da Fabio, il 13 Giugno 2016 alle 11:46
  • F
    Sposo Novello Aprile 2017 Torino
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carta da Parati tutta la vita! io l'ho messa in bagno ed è stata la miglior idea di sempre!

Carta da Parati in Bagno

Tra l'altro oggi la Carta da Parati è fatta con nuovissimi materiali che evitano i vecchi inconvenienti come muffa, funghi ed acari, hanno proprietà antisismiche, ignifughe e molte altre peculiarità!

• Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze, grazie a voi ke mi avete detto della polvere sulla carta da parati, l'abbiamo esclusa! !! Il rivestimento appesantirebbe l'ambiente. . Perciò optiamo per una pittura bianca semplice e sopra faremo un disegno astratto forse con delle scritte, ancora non lo sappiamo. Aspettiamo il progetto di un disegnatore. . Speriamo ci piaccia!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spugna quella parete di bianco tortora, spezza il colore ma da tono
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok vado a vedere.. grz mille per la vostra disponibilità. Bacii
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già hai proprio ragione

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace vai a vedere o fatti portare un catalogo della oikos encanto si chiama cosi Smiley smile la mapei é lo stucco colorato per le mattonelle ahaahah non essendo del mestiere mi confondo!!! se vuoi altre informazioni contattami in privato vi faccio dare qualche consiglio da fm se volete! noi siamo a roma ma anche tramite msg qualcosa vi riesce a dire Smiley smile un bacio grande
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo a Roma?????doce abito io c'è la nazionale da un lato e tutta campagna dall'altro di fronte la zona industriale ti lascio immaginare devo spolverare tutti i giorni figurati come potrei fare con queste!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè certo possono stancare cmq era un idea carina, poi sono gusti ovviamente la pittura si può cambiare più spesso e più facilmente Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si infatti...non dirlo a me. sono quasi malata manaca della polvere e queste prenderebbero polvere non ti dico io che vivo a roma e la polvere sta ovunque uff
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi posto il letto da catalogo! Le pareti della camera da letto sono tutte tortora chiarissimo e nn avremo più nessun altro mobile poiché abbiamo la cabina armadio che anch'essa è tortora chiarissimo con le porte di vetro trasparente e maniglie in acciaio! Io avevo pensato ad una parete dietro il letto molto chiara, anche bianca; però non so che effetto mettere. ..

Pittura o carta da parati?? - 1

Pittura o carta da parati?? - 2
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm dubito di qst pannelli sn stupendi e xo essendo fissata x la pulizia ho paura della polvere che si poserebbe su qst onde e diventerebbe un problema pulirlo tutti i giorni
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si stancare stufferebbe...ma perché ho gusti volubili...comunque sono davvero belli e originali e forse molto indicati più per salotti e soggiorni che per camera da letto. io ho fatto la parete della testata color glicine e tutto il resto bianco arredamento idem...bianco lucido...
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... ma come si chiama questo effetto??
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa volevi dire che ti stancheresti subito o lo staccheresti subito? xkè di staccarsi non si stacca, perchè si mette con una colla speciale se ti stanca nel senso ke ti stuferebbe dopo un pò può capitare anke con la pittura che magari una dopo un pò la cambia, comunque questi pannelli secondo me sono originali Smiley winking

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello questo ma per come sono io lo stancherei subito
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colore è la parete? Che colore è la tenda oppure il letto? Perché anche io avevo fatto la stessa cavolaia, ma ho fissato un nastro di carta , intorno la parete dietro il letto come formare una cornice, l ho dipinta di nero e l ho spugnata con il bianco. Non optare per la carta da parati , trattiene un sacco di polvere , per esperienza ..
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono molto belli poi ci sono con tanti effetti diversi c'è pure l'effetto pietra, oppure altre forme come stelle ecc... vi metto il link di leroy merlin con i prezzi ma magari se vi fate un giro credo che si trovano anche a prezzi più bassi leroy merlin

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm é un pittore edile oltre a tutte le altre cose che fa da circa 18 anni! ti dico lui sconsiglia assolutamente la carta da parati dice che é solo un accumulo di sporcizia! noi abbiamo una camera modernissima... a me il classico non piace affatto e sia in salone dietro il divano che dietro la testata del letto ha fatto delle lavorazioni particolari diverse a tutto il resto della camera racchiuse dalla stuccolina é venuta una cosa meravigliosa... e non abbiamo speso tanto anzi... addirittura nella pittura del salone ha messo anche i brillantini. Poi logicamente dipende anche dalla bravura del pittore!!! io te lo consiglio vivamente! Questa foto per farti capire la tipologia non é casa mia, io per esempio l'ho fatta: tutta la stanza da letto un tortora chiarissimo e i mobili uguali e la lavorazione sul bronzo ma é un colore particolare poi ti posteró una foto mentre il salone favoloso le pareti sempre chiarissime un bianco sporco e la lavorazione brillantinata oro argento bellissima la marca della pittura mi pare si chiami mapei

Pittura o carta da parati?? - 1
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la casa pitturata in modo molto semplice... Al prossimo giro vorremmo fare qualcosa di particolare ma non sappiamo cosa... Niente carta da parati...la odio! In più noi abbiamo il problema muffa e umidità nonostante teniamo le finestre aperte!!!! È la carta da parati diventerebbe subito brutta...
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kate anke io mi sn innamorata di questi pannelli. . Ma vorrei sapere tanto il costo..
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bell'effetto che creano questi pannelli.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io opterei per un rivestimento vero! Se vai da un bravo rivenditore non costano follie, anche perché da quello che ho capito vuoi fare solo una parte Dell camera, non tanti metri! Io ho messo la pietra come rivestimentto dietro la stufa a pellet e ha un bell effetto!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esistono dei panelli che si attaccano alla parete è l'effetto è bellissimo Smiley winking tipo questo, cmq ci sono di tante tipologie Smiley smile pannelli

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dovresti cercare una carta da parati materica, oppure compra dei pannelli di finta pietra da incollare alla parete, sembrano vere e proprie mattoncini di pietra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh si per i costi è vero.....Smiley sad

• Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari Valentina. ... io vorrei una bella pietra ma fm nn vuole duce Ke costa meno troppo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho i gusti molto classici però secondo me è molto meglio fare proprio un rivestimento, molto più pulito e ordinato.....di pietre o piastrelle, anche gres porcellanato effetto parquet o qualsiasi altro rivestimento

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione