Caltagirone, Catania · Da Novembre 2013
ciao a tutte... sono Erika ho 31 anni e finalmente,dopo 4 anni, il 29/07/2015 sposo il mio fm,Enzo di 40 anni..
- Sposa Saggia
- 2.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alex
3914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3916 giorni fa
Ciao ragazze!!! Eccomi qua, finalmente moglie... È stato una giornata meravigliosa... Peccato sia finita cosí presto... Ed ora... Ci si prepara x il viaggio di nozze... Partenza x Dubai martedí prox!!! Vi lascio qualke foto della nostra favola!!! ...
3920 giorni fa
Buongiorno sposine... Il contatore segna -1 giorno... Mercoledí è il big day e passo ora a lasciarvi 1 saluto perchè mi aspettano due giorni di fuoco... Oggi ho appuntamento con estetista, fioraio e fotografo, la sera le prove in chiesa col don, e...
3926 giorni fa
Ciao ragazze... Sn in trepidazione... Le amiche e la mia mamma hanno organizzato tutto ed io nn so nullaaaaa... Mi hanno solo detto di farmi trovare pronta x le 21:00!!! Sará cmq 1 serata tranquilla in quanto sn tutte mamme e stanno lasciando i pupi...
Ho caricato una foto nel post di MARY
3934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3934 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
3935 giorni fa
3937 giorni fa
Ciao amiche!!! Oggi finalmente, a -18 gg dal big day, hanno finito di montare i mobili nella nostra casetta!!!! Sono felicissimaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3937 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3940 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3940 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3949 giorni fa
3949 giorni fa
Buongiorno sposine... Oggi il contatore segna finalmente -30 gg!!! : È quasi tutto pronto,stamattina io ed fm andiamo a pulire casetta dato ke mercoledí montno i mobili...domani prova definitiva della cena alla location....e per concludere...
3957 giorni fa
Ciao sposine... A - 40 ecco la mia prova trucco... Direi che ci siamo, a parte forse le labbra, che nn mi convincono molto... Voi ke ne pensate?? Baciiiii
3959 giorni fa
Ecco come saranno confezionate le nostre bomboniere.... A me piacciono molto, voi ke ne pensate???
3961 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM