Avola, Siracusa · Da Luglio 2021
Ciao a tutti siamo due ragazze fidanzate da quasi 4 anni e ci sposeremo il 21/06/2023 non vediamo l’ora innamorate più che mai 😍😍😍👩🏽❤️💋👩🏽
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1365 giorni faBuonasera a tutti …allora mi sposo a giugno e il mio matrimonio sarà tema Cenerentola 😍 ho scelto un abito da principessa stupendo solo che non riesco a trovare le scarpe le vorrei basse e trasparenti proprio come Cenerentola…dove posso trovarle...
Ho creato un post
1380 giorni faCiao a tutti mi sposo il 21/giugno 2023 secondo voi quando devo iniziare a dare le partecipazioni??? 🤔
Ho creato un post
1403 giorni faBuonasera a tutti qualcuno sa dove potrei trovare una corona come questa? La voglio uguale proprio da regina 😍 trovo solo quelle normali ma nn mi piacciono 😩
Ho creato un post
1410 giorni faCiaoo 😊 ma le Wedding bag quando si danno o dove vanno messe??? Io sposerò con rito civile 👰🏻♀️ devo metterle nelle sedie o meglio fare una cesta ??
Ho creato un post
1411 giorni faCiao a tutte ma nella Wedding bag cosa potrei mettere vorrei farle ma nn ho idea 😍 👰🏻♀️🛍️
Ho creato un post
1413 giorni faBuonasera a tutti mi sposo a giugno 2023 vorrei chiedervi ma per il trucco sposa quando vi hanno chiesto ??? A me 350€ trucco e due prove secondo voi non è tanto come prezzo ??? 🤔
Ho creato un post
1465 giorni faBuongiorno chi come me si sposa giugno 2023 non vedo l’ora già tutto pronto …apparte il fioraio 😌 mi sposerò ad avola sulla rotonda sul mare con la mia meravigliosa compagna 😍
Fotografi garanzie ANFM