Avola, Siracusa · Da Luglio 2021
Ciao a tutti siamo due ragazze fidanzate da quasi 4 anni e ci sposeremo il 21/06/2023 non vediamo l’ora innamorate più che mai 😍😍😍👩🏽❤️💋👩🏽
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1075 giorni fa21 giugno la mia favola ❤️
Ho creato un post
1078 giorni faTremo sono emozionantissima felicissima finalmente è arrivato questo giorno meraviglioso…. Il mio sogno oggi si avvera ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al post di Tania
1083 giorni fa
1083 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1085 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...
Ho ottenuto una medaglia!
1088 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1088 giorni faE oggi è andata via anche la seconda cifra…e siamo a -9 mamma mia nn ci credo ancora … 😍😍😍 brividi emozioni e felicità
1095 giorni faCiao ragazze🥰 Come scrivere la data incisa nelle fedi ? Purtroppo essendo la mia una misura 7 non ho spazio per scrivere il mese in lettere … Grazie a tutte !
1095 giorni fa
Ho partecipato al post di Carol
1095 giorni fa
1096 giorni faMusica durante rito civile si o no?
1096 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al post di Claudia
1102 giorni fa
1103 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Fotografi garanzie ANFM