Avola, Siracusa · Da Luglio 2021
Ciao a tutti siamo due ragazze fidanzate da quasi 4 anni e ci sposeremo il 21/06/2023 non vediamo l’ora innamorate più che mai 😍😍😍👩🏽❤️💋👩🏽
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Tremo sono emozionantissima felicissima finalmente è arrivato questo giorno meraviglioso…. Il mio sogno oggi si avvera ❤️
E oggi è andata via anche la seconda cifra…e siamo a -9 mamma mia nn ci credo ancora … 😍😍😍 brividi emozioni e felicità
Buongiorno ragazeee ❤️ Mancano 15 giorni al mio matrimonio e l ansia si fa sentire 🤩 Quante sposine di giugno ? ❤️
Ciao a tutte future sposine ❤️ Il nostro giorno si sta avvicinando ❤️ io per ora zero ansia ( forse perché l’ho già avuta mesi prima 😂 ) 🤭 Voi come siete messe ? Avete organizzato tutto?
Buongiorno a tutti e oggi siamo precisamente a -1 mese ❤️👰🏻♀️ non vedo l’ora mamma mia che emozione sono troppo felice 🤩🥳🥳🥳 chi si sposa a giugno come me ? Come vi sentite 🥹
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Chi come noi si sposerà tra 50 giorni?😍 e a che punto siete con i preparativi?
Qualcuno ha organizzato un flash mob con le amiche per lo sposo e i loro compagni? Se è si avete qualche passo da condividere?
Se avete voglia e volete dirlo: di che colore sarà il Vostro abito!!!! Io non avrei mai immaginato ma non sarà bianco 😬😬
Ciao sposine che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro fm? Noi balleremo con la canzone di Ultimo " Piccola stella" Che è la canzone che simboleggia il nostro amore❤
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine e siamo a meno 99 finalmente anch’io con le 2 cifre soltanto… il tempo mi sta volando e io sempre più emozionata e felice non vedo l’ora 🤩🤩 a voi quando manca ???
Ciao a tutti. Scusate lo sfogo ma io ed il mio futuro marito stiamo avendo davvero difficoltà a contattare location che riescano a fare un preventivo per il 2024 e spesso rispondono dopo tanto tempo,...
Le fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Oggi il countdown mi segna finalmente le due cifre!!! -99!! Non vedo l’ora, ma quante come me non riescono ad essere entusiaste e al settimo cielo, ma sono agitate?
Ciao a tutte so che è una metà insolita per un viaggio di nozze ma qualcuno ha prenotato o pensa di prenotare la crociera con MSC Poesia (3-14 settembre)?🫣 Io e il mio compagno abbiamo prenotato da...
Ciao sposine vorrei un consiglio…praticamente il mio tema e Cenerentola e volevo mettere i nomi dei tavoli dell amore tipo ( amore,rispetto,coccole ecc) ma riflettendoci bene non mi piace e come se...
Buonasera a tutti… farò la caramellata però è una cosa che sto facendo io tutto (fai da te ) compro tutto io e non saprei dove comprare le mele caramellate e i biscotti a forma di Carozza,castello ecc...
Quanto tempo prima avete deciso dettagli del ricevimento, dal menu all estimento, insieme al ristoratore?
Ciao a tutte ragazze. Noi ci sposeremo il 18 settembre e ancora non abbiamo scelto dove fare il viaggio di nozze. All'inizio pensavamo di andare in crociera ma siamo indecisi. Consigli?
E mancano solo 150 giorni 😍 il tempo sta volando già mercoledì vado a scegliere menu’ piatti bicchieri tovaglie ecc wow amo organizzare il mio matrimonio 👰🏻♀️❤️ho già tutto pronto.E a voi quanto...
Buongiorno a tutti … ma dove posso trovare le bottigliette d acqua piccoline da mettere nella Wedding bags ??
Salve sposine! Come vi sentite? Come vanno i preparativi??? Quanto manca al grande giorno?
Ciao 👋 mi serve il vostro aiuto ..🥰sto facendo i segnaposti con la corona tutta di brillanti… ma per l’uomo secondo voi gli devo mettere anche la corona o fare qualcosa di diverso più adatto a un lui...
Fotografi garanzie ANFM