Avola, Siracusa · Da Luglio 2021
Ciao a tutti siamo due ragazze fidanzate da quasi 4 anni e ci sposeremo il 21/06/2023 non vediamo l’ora innamorate più che mai 😍😍😍👩🏽❤️💋👩🏽
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Buongiorno… qualcuno sa dove potrei trovare questo specchietto così mi sa proprio da favola 🥰
21 giugno la mia favola ❤️
Tremo sono emozionantissima felicissima finalmente è arrivato questo giorno meraviglioso…. Il mio sogno oggi si avvera ❤️
E oggi è andata via anche la seconda cifra…e siamo a -9 mamma mia nn ci credo ancora … 😍😍😍 brividi emozioni e felicità
Buongiorno a tutti e oggi siamo precisamente a -1 mese ❤️👰🏻♀️ non vedo l’ora mamma mia che emozione sono troppo felice 🤩🥳🥳🥳 chi si sposa a giugno come me ? Come vi sentite 🥹
Buonasera a tutti mi sposo a giugno 2023 vorrei chiedervi ma per il trucco sposa quando vi hanno chiesto ??? A me 350€ trucco e due prove secondo voi non è tanto come prezzo ??? 🤔
Buongiorno a tutti … ma dove posso trovare le bottigliette d acqua piccoline da mettere nella Wedding bags ??
Buonasera sposine e siamo a meno 99 finalmente anch’io con le 2 cifre soltanto… il tempo mi sta volando e io sempre più emozionata e felice non vedo l’ora 🤩🤩 a voi quando manca ???
E finalmente siamo a -199 non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍 e a voi quando manca ??? Io ho già tutto pronto ❤️
Buonasera 🥰 mi è venuta l’idea di voler fare il photobooth al mio matrimonio ma qualcuno di voi sa su per giù i prezzi e a chi devo chiederlo di farlo… ( fioraio,dj, o fotografo) nn ho proprio idea 😅
Ciao sposine vorrei un consiglio…praticamente il mio tema e Cenerentola e volevo mettere i nomi dei tavoli dell amore tipo ( amore,rispetto,coccole ecc) ma riflettendoci bene non mi piace e come se...
Buonasera a tutti… farò la caramellata però è una cosa che sto facendo io tutto (fai da te ) compro tutto io e non saprei dove comprare le mele caramellate e i biscotti a forma di Carozza,castello ecc...
E mancano solo 150 giorni 😍 il tempo sta volando già mercoledì vado a scegliere menu’ piatti bicchieri tovaglie ecc wow amo organizzare il mio matrimonio 👰🏻♀️❤️ho già tutto pronto.E a voi quanto...
Ciao 👋 mi serve il vostro aiuto ..🥰sto facendo i segnaposti con la corona tutta di brillanti… ma per l’uomo secondo voi gli devo mettere anche la corona o fare qualcosa di diverso più adatto a un lui...
Ciao a tutti a giugno mi sposo ho tutto pronto l’unica cosa che mi manca sono le bomboniere che non ho la minima idea di che fare😖😖 vorrei qualcosa che nn sia inutile ma nello stesso tempo che si...
Buonasera a tutti ma qualcuno sa dove potrei trovare le scarpe da sposa sportive tipo converse o Nike Adidas non saprei magari qualcuno che li fa personalizzate 🥰
Buongiorno ☀️ sono straconfusa e non ho idea dei segnaposti … mi sposo a giugno il mio tema e la fiaba di Cenerentola 😍 che segnaposti potrei mettere che non spenderei troppo ❤️
Buonasera a tutti …allora mi sposo a giugno e il mio matrimonio sarà tema Cenerentola 😍 ho scelto un abito da principessa stupendo solo che non riesco a trovare le scarpe le vorrei basse e trasparenti...
Ciao a tutti mi sposo il 21/giugno 2023 secondo voi quando devo iniziare a dare le partecipazioni??? 🤔
Buonasera a tutti qualcuno sa dove potrei trovare una corona come questa? La voglio uguale proprio da regina 😍 trovo solo quelle normali ma nn mi piacciono 😩
Ciao a tutte ma nella Wedding bag cosa potrei mettere vorrei farle ma nn ho idea 😍 👰🏻♀️🛍️
Ciaoo 😊 ma le Wedding bag quando si danno o dove vanno messe??? Io sposerò con rito civile 👰🏻♀️ devo metterle nelle sedie o meglio fare una cesta ??
Buongiorno chi come me si sposa giugno 2023 non vedo l’ora già tutto pronto …apparte il fioraio 😌 mi sposerò ad avola sulla rotonda sul mare con la mia meravigliosa compagna 😍
Fotografi garanzie ANFM