Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sirya
Sposa Abituale Giugno 2023 Siracusa

Aiutoo bomboniere

Sirya, il 5 Gennaio 2023 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutti a giugno mi sposo ho tutto pronto l’unica cosa che mi manca sono le bomboniere che non ho la minima idea di che fare😖😖 vorrei qualcosa che nn sia inutile ma nello stesso tempo che si abbini con il mio tema che è CENERENTOLA 😍 mi date qualche idea 🤔

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Gennaio 2023 alle 09:05
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di utile tema Cenerentola... Perché non trovare un set cucito personalizzato? 🤣🤣
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ora vanno molto le bomboniere gastronomiche (prodotti tipici personalizzati, vasetti, spezie ecc) 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere non sono più quelle di una volta. Ora basta il saccheggino dei confetti e una cosa simbolica.
    Io opto per la bomboniera solidale.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch io opterei per una candela profumata che è sempre una bella idea!

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che con il cristallo della scarpetta si abbinano bene tante cose utili (mi viene in mente il set olio e aceto o qualche bottiglia di grappa che poi rimane e torna utile); altrimenti se ti piacciono le bomboniere alimentari qualcosa alla zucca; oppure qualcosa con le perline (la scena di GasGas è tra le mie preferite); o ancora a forma di carrozza, di castello, di scarpa… ti puoi sbizzarrire 😘
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sirya, se cerchi su google " scatole di cristallo" troverai tante varianti di queste scatole troppo carine, di vari colori (tipo questa). Io le adorerei! e quando penso a Cenerentola io penso subito alla scarpetta di cristallo!

Aiutoo bomboniere 1

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un profumatore, una candela, un portachiavi, un cavatappi... Magari con la forma di scarpetta, carrozza, zucca, corona, bacchetta ect ect
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una bomboniera a tema cenerentola io ti consiglierei un profumatore a forma di carrozza perché così è utile ma allo stesso tempo rispecchia tanto il tema del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Portachiavi a forma di carrozza o scarpetta; candele con un disegno che richiami il film

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione