Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2013
mi piace l'arte e leggere. mi sposo a fine agosto! :)
- Sposa Master
- 12.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4397 giorni faCiao!!!!ho visto un topic con fai da te con bustine trasparenti per la confettata...non lo trovo più Mi consigliate dove trovare le bustine che di solito si trovano nei negozi di caramelle??le vorrei di un formato mignon... Ma nei negozi non li ho...
Ho creato un post
4405 giorni faCiao!!!! Vi presento il nostro cake topper acquistato al villaggio degli sposi a Roma! In tema con i quadri dei pittori famosi che saranno sul nostro tableau e sui segnatavoli sono troppo felice...mi sembra già di vederlo in cima alla torta!!!!
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte mi sono imbattuta per caso nel primo negozio con scarpe da sposa (ho poi scoperyo essere quello a cui avevo richiesto il cupon tramite matrimonio.com). vi posto le foto delle scarpe che ho provato. Una foto con entrambe le scarpe uguali...
Ho creato un post
4425 giorni faHo già letto altri topic dove veniva messa l'attenzione sulla foto del profilo. sono ormai più giorni che dal cell vedo una foto diversa dalla mia... ma fin qui tutto possibile visto che dal telefonino a volte capita che faccia memoria qualcosa di...
Ho creato un post
4436 giorni faChe avventure...o dissavventure con la cresima...fino ad oggi.. Parto dal principio: Ho fatto la cresima due anni fa...volendo anche i miei alla funzione ho scelto di farla a brindisi... Due settimane prima della celebrazione scopro che a bologna mi...
Ho creato un post
4453 giorni faNon trovavo il minicavalletto da utilizzare come segnatavolo... Erano tutti troppo piccoli... E poi arriva lui il mio fidanzato e con un po'di bricolage realizza quello che mi serviva.... Che ne pensate???
Ho creato un post
4481 giorni faContinuo a non trovare un negozio che abbia scarpe da sposa :-( aiutatemi vi prego :-(
Ho creato un post
4509 giorni faCiao!!! Ho trovato il mio abito da sposa e ora devo cercare scarpe e reggiseno! Ora per l'intimo per forza in un negozio adibito a questo perchè le mie forme son generose e quel giorno tutto deve essere al suo posto. Ma per le scarpe???? Ne ho viste...
Ho creato un post
4532 giorni faCiao a tutte! !! Che fiori scegliere ad agosto per addobbare il boquet? Pensavo a rose bianche o fiori d'arancio...
Ho creato un post
4546 giorni faCiao!!!!!!! Abbiamo scelto il 30/08 come data, siamo in cerca di location...voi avete già trovato? ???
Fotografi garanzie ANFM